Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Paura

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

    Originariamente inviato da erreone Visualizza il messaggio
    @790

    [qimg]http://lh4.ggpht.com/_AVpUQnhvTfY/TGuAG7MJplI/AAAAAAAADJQ/zfN7eQWJevI/s640/KYOSHOMINIZVWGOLFR32.jpg[/qimg]

    e nn dico altro

    Uhmm.
    NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
    RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

    Commenta


    • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

      Buongiorno raga'!
      JAPAN SEX LIFE...
      ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

      Commenta


      • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

        Originariamente inviato da faBBBione Visualizza il messaggio
        bella nottata del cazzo... svegliato all'una dall'esplosione in serie di pneumatici e airbag... mi affaccio e vedo una Classe B ed un'Audi A3... dei miei vicini... giŕ completamente avvolte dalle fiamme... ovviamente, entrambe diesel... e ovviamente, "non sono state oggetto di atti vandalici".... perchč come č noto, il gasolio ha un elevato numero di OTTANI, pertanto allo stato liquido č altamente INFIAMMABILE...
        alla fine, dopo aver respirato per una buona mezz'ora i salubri effluvii di gomma bruciata... e varie altre plastiche... nonchč nemmeno un minimo in ansia, visto che le fiamme erano a 10 metri dal culo della mia Prelude... e a 6 sotto i miei piedi... ho ripreso sonno col cazzo... ...e vabbč... buona giornata a todos!
        Originariamente inviato da marco790 Visualizza il messaggio
        Oddio questo non mi e' tanto noto
        Il diesel ha un punto di infiammabilita' piu alto del benza



        Senza contare che il combustibile diesel... tanto per essere puntigliosi, non ha neanche gli ottani... ma l'indicatore del comportamento combustibile si chiama numero di cetano




        ps. per i benzina invece, si chiama numero di ottanO e non ottani come spesso si dice comunemente
        JAPAN SEX LIFE...
        ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

        Commenta


        • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

          Ma quante ne so!
          JAPAN SEX LIFE...
          ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

          Commenta


          • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

            Raga', ho aperto l'evento su FB per l'aperitivo di venerdi sera, al bar da Luca.


            Errescazzone ovviamente sei invitato anche tu gay che non sei altro
            JAPAN SEX LIFE...
            ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

            Commenta


            • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

              Originariamente inviato da erreone Visualizza il messaggio
              dillo che te mancavo
              no. non me chiede l'impossibile dai.
              Buongiorno a tutti !!


              Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

              Pater84 č un grande manico, punto.

              Commenta


              • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

                Originariamente inviato da LanciaEvo7 Visualizza il messaggio
                Raga', ho aperto l'evento su FB per l'aperitivo di venerdi sera, al bar da Luca.


                Errescazzone ovviamente sei invitato anche tu gay che non sei altro
                visto ma come gia anticipato.....al 90% non ce sto'
                NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
                RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

                Commenta


                • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

                  Originariamente inviato da marco790 Visualizza il messaggio
                  visto ma come gia anticipato.....al 90% non ce sto'
                  Si si, me ricordavo.. ma te rompo le palle comunque!
                  JAPAN SEX LIFE...
                  ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

                  Commenta


                  • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

                    Originariamente inviato da LanciaEvo7 Visualizza il messaggio
                    Si si, me ricordavo.. ma te rompo le palle comunque!
                    prrrrr
                    NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
                    RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

                    Commenta


                    • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

                      Un saluto a tutti, che tempo di merda.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X