Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Paura

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

    Originariamente inviato da Mburghy Visualizza il messaggio
    c'ho montato il JZ2GTE con il T66..... ma sto per montare un V8 SMOLLBLOCK hemi....

    cavolate a parte... 2.0 tdi 110cv.... :rotolf:


    lo stesso di Sir....
    Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
    il 2.0 110cv CR è il migliore del lotto 2.0 TDI. Con 250€ hai 155cv, consuma meno (5 marce) allunga di più (5m) del 140cv (ci stanno filmatini a 235 km/h rilevati) ed è fiscalmente molto anonimo...ma io queste cose non faccio perchè sono un bravo ragazzo

    Io il cruise control ce l'ho di serie...sinceramente tranni rari casi su autostrade deserte ai confini del mare sento il cuore più forte di questo motore non mi è servito ad un ghazz
    io il cruise lo usavo e lo sto usando anche sul gra, sull'ostiense... quando il traffico scorre ovviamente... lo sfrutto tanto!
    ho visto gli "aggeggi" della macrom... carucci! quando dovrò affrontare l'acquisto ci farò un pensierino! grazie Sir!

    Commenta


    • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

      Originariamente inviato da puCCio_VTS Visualizza il messaggio
      Ehi Sir... il cruise l'ho montato un'ora e mezzo fa... fatti na 15ina de km sul gra... fantastico!
      quanto ti e' venuto il cruise Pu'??ed era gia pre-attivato vero???

      Info please
      NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
      RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

      Commenta


      • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

        buongiorno belli


        Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

        Pater84 è un grande manico, punto.

        Commenta


        • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

          giorno gente
          VENDO RUNNER 180
          CALCIO E SPORT
          ALFA 147.... La bellezza non basta!
          Degenerate Entertainment

          Commenta


          • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

            mettiamo qualche fotina ...

            SOSTITUZIONE logo HF (scolorito dalla tenera età) + AGGIUNTA LOGO MASKERINA ANTERIORE

            PRIMA


            DURANTE


            DOPO
            VENDO RUNNER 180
            CALCIO E SPORT
            ALFA 147.... La bellezza non basta!
            Degenerate Entertainment

            Commenta


            • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

              Originariamente inviato da marco790 Visualizza il messaggio
              quanto ti e' venuto il cruise Pu'??ed era gia pre-attivato vero???

              Info please
              sono andato alla vw in via palermo (accanto all'atlantide), ho ordinato il pezzo, quando è arrivato gli ho portato la bolf e in un'ora e mezzo mi hanno montato il devioluci e attivato tramite vas. per un totale di 120 euri! a moteverde me ne avevano chiesti 190!

              @simo.... bella zora simò!

              Commenta


              • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

                che bella Simo!!!!!


                Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

                Pater84 è un grande manico, punto.

                Commenta


                • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

                  Giorno a tutti !!

                  Originariamente inviato da puCCio_VTS Visualizza il messaggio
                  sono andato alla vw in via palermo (accanto all'atlantide), ho ordinato il pezzo, quando è arrivato gli ho portato la bolf e in un'ora e mezzo mi hanno montato il devioluci e attivato tramite vas. per un totale di 120 euri! a moteverde me ne avevano chiesti 190!

                  @simo.... bella zora simò!
                  per 120 euro ce stà tutto .... ottimo !!

                  Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
                  che bella Simo!!!!!
                  VENDO RUNNER 180
                  CALCIO E SPORT
                  ALFA 147.... La bellezza non basta!
                  Degenerate Entertainment

                  Commenta


                  • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

                    Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
                    @Mburghy e Puccio: per l'RNS510 e minkiate varie avete visto quel che fa Macrom?? io l'ho visti dal mio amico Boccolucci e mi son sentito male per quanto son belli sti cosi...niente a che vedere ovviamente con la robaccia cinese di ebay...
                    cmq ecco qua
                    http://www.macrom.it/images/stories/2010/macrom2010.pdf
                    pagina 2
                    ti conviene prendere sta roba della macrom... o cmq roba aftermarket.... io ho avuto dei problemi anche con il navigatore... e sinceramente mi ci sono trovato malissimo!!!!!!!

                    è figo.... è comodo... è utilissimo.... ma in VW se la tirano peggio di qualche troione!!!!!

                    Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
                    il 2.0 110cv CR è il migliore del lotto 2.0 TDI. Con 250€ hai 155cv, consuma meno (5 marce) allunga di più (5m) del 140cv (ci stanno filmatini a 235 km/h rilevati) ed è fiscalmente molto anonimo...ma io queste cose non faccio perchè sono un bravo ragazzo

                    Io il cruise control ce l'ho di serie...sinceramente tranni rari casi su autostrade deserte ai confini del mare sento il cuore più forte di questo motore non mi è servito ad un ghazz
                    sinceramente lo credo anch'io... però sto continuando ad avere dei problemi.... e penso che che questo sia l'ultimo mezzo VW diesel che acquisterò!!!!

                    Originariamente inviato da puCCio_VTS Visualizza il messaggio


                    lo stesso di Sir....


                    io il cruise lo usavo e lo sto usando anche sul gra, sull'ostiense... quando il traffico scorre ovviamente... lo sfrutto tanto!
                    ho visto gli "aggeggi" della macrom... carucci! quando dovrò affrontare l'acquisto ci farò un pensierino! grazie Sir!
                    consiglio personale..... prendilo aftermarket....

                    Originariamente inviato da marco790 Visualizza il messaggio
                    quanto ti e' venuto il cruise Pu'??ed era gia pre-attivato vero???

                    Info please
                    il cruise costa 120€ di listino.... poi ci devi aggiungere il costo del montaggio ed il loro relativo guadagno.... cmq il cruise lo puoi montare solo ed esclusivamente se hai il computer di brodo perchè deve dialogare con il devioluci.... cmq lo puoi montare tranquillamente Mà!!!

                    Originariamente inviato da puCCio_VTS Visualizza il messaggio
                    sono andato alla vw in via palermo (accanto all'atlantide), ho ordinato il pezzo, quando è arrivato gli ho portato la bolf e in un'ora e mezzo mi hanno montato il devioluci e attivato tramite vas. per un totale di 120 euri! a moteverde me ne avevano chiesti 190!

                    @simo.... bella zora simò!
                    sei andato dal pischello a ciampino... ora non ricordo il nome... cmq è forte!! è sveglio soprattutto!!!!
                    Ultima modifica di Mburghy; 12-05-2011, 09:55.
                    RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome- socio n.13
                    utente del forum io praticamente viaggio in un aereo rivestito di pelle e come premo il tastino M le leggi della fisica si annullano in un istante e si entra in un mondo a parte
                    lunarossa87 poi vabe qua me dovete spiegà chi è che c'ha la macchina SUPERPREPARATA DE MOTORE CHE VE PERMETTETE TANTO DE PARLA' .......

                    Incomincio ad amare la germania....

                    Commenta


                    • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

                      Originariamente inviato da Mburghy Visualizza il messaggio
                      ti conviene prendere sta roba della macrom... o cmq roba aftermarket.... io ho avuto dei problemi anche con il navigatore... e sinceramente mi ci sono trovato malissimo!!!!!!!

                      è figo.... è comodo... è utilissimo.... ma in VW se la tirano peggio di qualche troione!!!!!



                      sinceramente lo credo anch'io... però sto continuando ad avere dei problemi.... e penso che che questo sia l'ultimo mezzo VW diesel che acquisterò!!!!



                      consiglio personale..... prendilo aftermarket....



                      il cruise costa 120€ di listino.... poi ci devi aggiungere il costo del montaggio ed il loro relativo guadagno.... cmq il cruise lo puoi montare solo ed esclusivamente se hai il computer di brodo perchè deve dialogare con il devioluci.... cmq lo puoi montare tranquillamente Mà!!!



                      sei andato dal pischello a ciampino... ora non ricordo il nome... cmq è forte!! è sveglio soprattutto!!!!
                      per quanto riguarda l'rns... non è una cosa che farò ora..... quindi avoja!

                      mentre per quanto riguarda il cruise sulla 5 di listino costa € 78,90 + montaggio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X