Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Paura

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

    Originariamente inviato da Mburghy Visualizza il messaggio


    sinceramente lo credo anch'io... però sto continuando ad avere dei problemi.... e penso che che questo sia l'ultimo mezzo VW diesel che acquisterò!!!!

    ops....scusa la domanda, ma che tipo di problemi???
    buongiorno a tutti!!


    Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

    Pater84 è un grande manico, punto.

    Commenta


    • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

      a zozzi
      Sierra il ricordo

      Commenta


      • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

        bella

        RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

        Commenta


        • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

          bella pe voi
          VENDO RUNNER 180
          CALCIO E SPORT
          ALFA 147.... La bellezza non basta!
          Degenerate Entertainment

          Commenta


          • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

            weeee


            Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

            Pater84 è un grande manico, punto.

            Commenta


            • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

              Bellissima la delta il tempo passa ma lei è sempre la Regina...
              Ultima modifica di eleanor3; 17-05-2011, 11:49.
              Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
              Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

              Commenta


              • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

                Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
                Bellissima la delta il tempo passa ma lei è sempre la Regina...
                verissimo....


                Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

                Pater84 è un grande manico, punto.

                Commenta


                • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

                  ... seeeeeeeeeera ... che se dice da ste parti ? ...
                  The aBBBusive Store
                  Sport and Racing Parts

                  Socio WRCteam.it
                  Member of BRIGATA DEGENERO®
                  MEMENTO AUDERE SEMPER®

                  Commenta


                  • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

                    Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
                    ops....scusa la domanda, ma che tipo di problemi???
                    buongiorno a tutti!!
                    purtroppo non leggeva più i cd... e l'unico e ripeto l'unico e solo cd che leggeva era il dvd del "Wagenwerks - Wörthersee 2010" (al che mi sono un pò messo a ridere.. cmq...)... mi hanno cambiato l'intero navigatore con l'rns510 v.7.1 (cioè l'ultimo!) però ho dovuto "comprare " il cd d'istallazione.. 180 €uri ... ho aspettato un pò per averlo... ma la cosa che mi ha fatto rodere è che ho dovuto "comprare" il dvd d'istallazione che non mi hanno fornito... mi sono documentato... e purtroppo è così! la VW ti piscia riccamente!!!!

                    al chè... mi sono detto... la prossima volta che si rompe me lo compro aftermarket...

                    Originariamente inviato da puCCio_VTS Visualizza il messaggio
                    per quanto riguarda l'rns... non è una cosa che farò ora..... quindi avoja!

                    mentre per quanto riguarda il cruise sulla 5 di listino costa € 78,90 + montaggio
                    si vede che il tuo di cruise è vecchio

                    ahahahahah scherzo!
                    RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome- socio n.13
                    utente del forum io praticamente viaggio in un aereo rivestito di pelle e come premo il tastino M le leggi della fisica si annullano in un istante e si entra in un mondo a parte
                    lunarossa87 poi vabe qua me dovete spiegà chi è che c'ha la macchina SUPERPREPARATA DE MOTORE CHE VE PERMETTETE TANTO DE PARLA' .......

                    Incomincio ad amare la germania....

                    Commenta


                    • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

                      Originariamente inviato da Mburghy Visualizza il messaggio
                      purtroppo non leggeva più i cd... e l'unico e ripeto l'unico e solo cd che leggeva era il dvd del "Wagenwerks - Wörthersee 2010" (al che mi sono un pò messo a ridere.. cmq...)... mi hanno cambiato l'intero navigatore con l'rns510 v.7.1 (cioè l'ultimo!) però ho dovuto "comprare " il cd d'istallazione.. 180 €uri ... ho aspettato un pò per averlo... ma la cosa che mi ha fatto rodere è che ho dovuto "comprare" il dvd d'istallazione che non mi hanno fornito... mi sono documentato... e purtroppo è così! la VW ti piscia riccamente!!!!

                      al chè... mi sono detto... la prossima volta che si rompe me lo compro aftermarket...
                      ... BUTTALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ...
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

                      Socio WRCteam.it
                      Member of BRIGATA DEGENERO®
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X