Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Paura

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

    Accomplished!
    JAPAN SEX LIFE...
    ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

    Commenta


    • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

      digerished !


      Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

      Pater84 è un grande manico, punto.

      Commenta


      • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

        Che se dice???

        Stamattina ho passato tutto il tempo in riunione... e riesco solo ora a iniziare a lavorare concretamente...


        Ma io me domando... i dirigenti... chiacchierando pensano di fare davvero qualcosa di costruttivo?? XD No perche'... io piu' chiacchiero e piu' me sento inutile in quanto a "lavoro concreto" XD
        JAPAN SEX LIFE...
        ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

        Commenta


        • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

          Ammazza che mortorio!
          JAPAN SEX LIFE...
          ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

          Commenta


          • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

            m'arriva telefonata per rinnovo
            rivista "finanza unita"
            io mai avuta
            ma come...dal 2007
            350 euro l'anno
            non la rinnova
            ma chi cercate
            il dotto stefano ricciardi
            ecco non sono io
            ma come prima ha detto che era lei
            no, non sono dottore e di stefano ricciardi in italia ce ne saranno 80
            ma che ha bevuto
            ma vaffanculo e attacco


            Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

            Pater84 è un grande manico, punto.

            Commenta


            • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

              Bella raga'!

              Buona serata! A domani!
              JAPAN SEX LIFE...
              ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

              Commenta


              • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

                maledetta Vodafone.....
                son due giorni che a casa navigo con la zattera... mortacci vostra...
                cmq buongiorno a tutti!

                FaBBBione!
                RdO Club - the aBBBusive Power of Rome
                DS 3 " DEA "

                Commenta


                • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

                  buongiorno pd!!


                  Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

                  Pater84 è un grande manico, punto.

                  Commenta


                  • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

                    Bellaaaa!
                    JAPAN SEX LIFE...
                    ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

                    Commenta


                    • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

                      Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
                      m'arriva telefonata per rinnovo
                      rivista "finanza unita"
                      io mai avuta
                      ma come...dal 2007
                      350 euro l'anno
                      non la rinnova
                      ma chi cercate
                      il dotto stefano ricciardi
                      ecco non sono io
                      ma come prima ha detto che era lei
                      no, non sono dottore e di stefano ricciardi in italia ce ne saranno 80
                      ma che ha bevuto
                      ma vaffanculo e attacco

                      funziona così... dai tempi in cui, 27 anni fa', facevo lo stesso per la rivista "Nuova Polizia"... e l'ho fatto per circa ...10 giorni...
                      trattasi dei classici giornaletti a sfondo sindacale da lasciare sul tavolino delle sale d'attesa dei medici, dentisti, barbieri e rottinculo...
                      si chiamano in modo randomico praticamente tutti gli utenti dell'elenco del telefono... avendo l'accortezza, nella presentazione, di enfatizzare vocalmente il termine "POLIZIA" o "FINANZA" come nel tuo caso, tanto da mettere quasi in imbarazzo l'interlocutore che, nella maggior parte dei casi, non ti manda a fare in culo... e molte volte sottoscrive un abbonamento alla rivista, dal contenuto totalmente inutile anche a chi appartenga alle medesime FdO...

                      FaBBBione!
                      RdO Club - the aBBBusive Power of Rome
                      DS 3 " DEA "

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X