Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Paura

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

    Originariamente inviato da faBBBione Visualizza il messaggio
    maledetta Vodafone.....
    son due giorni che a casa navigo con la zattera... mortacci vostra...
    cmq buongiorno a tutti!
    E' pure per questo che non rinnovo il mio contratto adsl... volevo prendere una vodafone station come buffer tra un contratto e l'altro... ma caxxo... va' un merda
    JAPAN SEX LIFE...
    ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

    Commenta


    • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

      Originariamente inviato da LanciaEvo7 Visualizza il messaggio
      E' pure per questo che non rinnovo il mio contratto adsl... volevo prendere una vodafone station come buffer tra un contratto e l'altro... ma caxxo... va' un merda
      io non ho la Vodafone Station ma una key da 7.2 mega... la station ce l'ha Stefano, e va' una merda...
      il problema mio è legato alla trasmissione dati farlocca dall'altro ieri... e dalla scarsa efficienza dei coglioni degli operatori call center Vodafone... "...lei abita in una zona marginale, non coperta dal servizio UMTS..."

      "EH CAZZO, MA PER DUE ANNI HO OPERATO PERFETTAMENTE, HO IL CAMPO PIENO E NON HO MAI AVUTO PROBLEMI, MANDA DEI TECNICI E APRI STO CAZZO DI GUASTO SULLA CELLA, PERDIO!" è stata la mia lieve e gentile risposta all'operatrice dal vago accento parte nopeo e parte napoletano...
      in una decina di minuti mi arriva un sms sulla scheda dati "la tua segnalazione guasto è stata accolta, interverremo in tempi brevi... bla bla bla..."

      FaBBBione!
      RdO Club - the aBBBusive Power of Rome
      DS 3 " DEA "

      Commenta


      • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

        Raga', domandina al volo per gli informatici...


        Sapete mica se esiste un qualche tipo di cavo o commutatore che trasformi un'uscita dati (tipo usb) in un'uscita video (tipo vga-svga) per i pc con l'uscita video non piu' funzionante???

        Capisco che si parla di utopia... ma ... dato che escono i cazzi di gomma elettronici, che ne so'!
        JAPAN SEX LIFE...
        ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

        Commenta


        • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

          Originariamente inviato da faBBBione Visualizza il messaggio
          io non ho la Vodafone Station ma una key da 7.2 mega... la station ce l'ha Stefano, e va' una merda...
          il problema mio è legato alla trasmissione dati farlocca dall'altro ieri... e dalla scarsa efficienza dei coglioni degli operatori call center Vodafone... "...lei abita in una zona marginale, non coperta dal servizio UMTS..."

          "EH CAZZO, MA PER DUE ANNI HO OPERATO PERFETTAMENTE, HO IL CAMPO PIENO E NON HO MAI AVUTO PROBLEMI, MANDA DEI TECNICI E APRI STO CAZZO DI GUASTO SULLA CELLA, PERDIO!" è stata la mia lieve e gentile risposta all'operatrice dal vago accento parte nopeo e parte napoletano...
          in una decina di minuti mi arriva un sms sulla scheda dati "la tua segnalazione guasto è stata accolta, interverremo in tempi brevi... bla bla bla..."
          Mi sembrano le mie sbroccate a quelli della Tiscali quando non gli funzionava il server DNS!
          JAPAN SEX LIFE...
          ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

          Commenta


          • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

            Me sto a senti' "Il meglio dei CORVI"!
            JAPAN SEX LIFE...
            ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

            Commenta


            • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

              Originariamente inviato da LanciaEvo7 Visualizza il messaggio
              Me sto a senti' "Il meglio dei CORVI"!
              ...sono un ragazzo di strada e tu ti prendi gioco di meeeee!!!

              FaBBBione!
              RdO Club - the aBBBusive Power of Rome
              DS 3 " DEA "

              Commenta


              • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

                Originariamente inviato da faBBBione Visualizza il messaggio
                ...sono un ragazzo di strada e tu ti prendi gioco di meeeee!!!
                YouTube - I Corvi - Bang bang (1966)
                JAPAN SEX LIFE...
                ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

                Commenta


                • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

                  buon pranzo!!!
                  JAPAN SEX LIFE...
                  ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

                  Commenta


                  • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

                    Rieccolo
                    JAPAN SEX LIFE...
                    ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

                    Commenta


                    • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

                      Originariamente inviato da LanciaEvo7 Visualizza il messaggio
                      Raga', domandina al volo per gli informatici...


                      Sapete mica se esiste un qualche tipo di cavo o commutatore che trasformi un'uscita dati (tipo usb) in un'uscita video (tipo vga-svga) per i pc con l'uscita video non piu' funzionante???

                      Capisco che si parla di utopia... ma ... dato che escono i cazzi di gomma elettronici, che ne so'!
                      no però esiste un adattatore che lo attacchi un capo alla presa USB del tuo PC, purchè ovviamente sia 2.0, un altro te lo ficchi nel culetto peloso che ti ritrovi e gli occhi ti girano a trottola con sotto la musichina delle giostre...


























                      no, non esiste...so dei primi monitor/schede grafiche USB ma devi possederli appunto
                      oppure trova un adattatore DVI-VGA che fai molto prima


                      Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

                      Pater84 è un grande manico, punto.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X