Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Paura

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

    Ma si ...

    Mi metto in branda, a stasera.

    Commenta


    • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

      Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
      Ma si ...

      Mi metto in branda, a stasera.
      buon pisellino Emi


      Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

      Pater84 è un grande manico, punto.

      Commenta


      • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

        Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
        per ora sto facendo cose mie e di amici...appena mi sento confidente chiamo un famoso garage di roma che non vede l'ora di portarmi 50/60 clienti....

        visto? e secondo me è una gran bella macchina...mi sa che a sto punto mi faccio un 1800 benza però...se honda 2volumi dev'essere almeno la voglio "bitonale"
        Beh buono!

        Poi me lo fai un pezzo sullo skate?

        Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
        in realtà non è la più costosa, ma la più moderna, raffreddata a liquido...è meravigliosa...ho messo un paio di video su facebook proprio ieri...questa è quella che gli si può mettere il compressore volumetrico e lo scarico con turbina
        Qui la dico... so' che me mangerete... Ma le Harley, per quanto esteticamente bellissime... proprio non le capisco
        JAPAN SEX LIFE...
        ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

        Commenta


        • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

          Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
          cmq questa è una prova per il serbatoio...ovviamente abbastanza tirata via...[qimg]http://img96.imageshack.us/img96/8527/viirid.jpg[/qimg]
          Gia' questo, per me... e' tanto!

          Non so' proprio capace a disegnare
          JAPAN SEX LIFE...
          ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

          Commenta


          • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

            Raga', ma qualcuno conosce PagePersonnel percaso??
            Ultima modifica di LanciaEvo7; 11-10-2010, 15:07.
            JAPAN SEX LIFE...
            ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

            Commenta


            • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

              Allucinante


              http://www.video.mediaset.it/video/i...hailandia.html
              JAPAN SEX LIFE...
              ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

              Commenta


              • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

                Vabbuo' raga', io me ne scappo!

                Bella per tutti!
                JAPAN SEX LIFE...
                ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

                Commenta


                • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

                  bella regà esco pure io


                  Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

                  Pater84 è un grande manico, punto.

                  Commenta


                  • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

                    buongiorno a tutti!

                    fratè... sai come la penso... Sivic magari TypeR...

                    FaBBBione!
                    RdO Club - the aBBBusive Power of Rome
                    DS 3 " DEA "

                    Commenta


                    • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

                      Originariamente inviato da LanciaEvo7 Visualizza il messaggio
                      va bene che la fame fa fare tutto, ma è veramente uno schifo raro e improponibile vedere dei bambini immersi tra violenza e sesso x far sbarcare il lunario alle famiglie.
                      ma andassero a combattere i grandi invece di bere whisky di mattina... e nn quelle povere creature ...che solo a vedere quelle così piccole manine e quegl'occhietti sperduti e pieni di paura, mi si inumidiscono gli occhi ed in contemporanea mi sale una rabbia terrificante...

                      CHE SCHIFO!
                      When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
                      «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
                      TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X