Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marchigiani...fatevi sentire!!! - Part 3 -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Marchigiani...fatevi sentire!!! - Part 3 -

    Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
    Ha già detto tutto Lorenzo!

    A Lorenzo dico che anche al sottoscritto è dispiaciuto non essersi riusciti a bere una birra assieme.....ma ieri era il compleanno della mamma, 55anni, ed ero OVVIAMENTE invitato al pranzo. Se fossi mancato, avrei dormito nella cuccia del cane vita natural durante.

    Nonostante tutto, son salito lo stesso a salutare gli altri, gente a modo e che ha voglia di fare. Dispiace esser partito prima, vista la bella manifestazione (la Leon era il veicolo numero 100) e la bella giornata......mi rifarò il prossimo anno!!!

    Lorè...dammi qualche news o qualche aneddoto del raduno.....
    Coi ragazzetti, ape e scooterini, m'immagino qualche scazzottata per la coppa.....
    Allora eri scusatissimo Cri.... hai fatto bene non rischiare, visto che arriva l'inverno e dormire nella cuccia del cane nn è il massimo!!!!

    onestamente come hanno annunciato le premiazione sono andato via, al contrario di altri (puoi immaginare chi) che dicono tanto di odiare le coppe e come hanno annunciato le premiazioni sono corsi giù....

    xò mi ha chiamato un ragazzo, finite le premiazioni, dicendomi che ci sono state anche in questo raduno delle contestazioni x dei premi....non ci si crede!!!
    http://diablotuningklub.forumfree.net/

    Commenta


    • Re: Marchigiani...fatevi sentire!!! - Part 3 -

      Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
      la direzione dell'orchestra è cambiata...e adesso la musica è ben diversa

      P.S. saluti mandati al sig Poli
      P.S.2 Aggiungo anche i miei complimenti ai ragazzi dell'Urban Racer Team...quando come gadget hanno cominciato a tirare i perizoni la gente faceva la bava...
      ah ma quindi c'eri anche tu a barchi???
      grazie x i saluti riportati....volevo passarvi a trovare durante le ferie ad un vostro ritrovo, ma nn ci son riuscito!!!
      Ultima modifica di M.o.H.; 30-08-2011, 08:37.
      http://diablotuningklub.forumfree.net/

      Commenta


      • Re: Marchigiani...fatevi sentire!!! - Part 3 -

        Originariamente inviato da M.o.H. Visualizza il messaggio
        Allora eri scusatissimo Cri.... hai fatto bene non rischiare, visto che arriva l'inverno e dormire nella cuccia del cane nn è il massimo!!!!

        onestamente come hanno annunciato le premiazione sono andato via, al contrario di altri (puoi immaginare chi) che dicono tanto di odiare le coppe e come hanno annunciato le premiazioni sono corsi giù....

        xò mi ha chiamato un ragazzo, finite le premiazioni, dicendomi che ci sono state anche in questo raduno delle contestazioni x dei premi....non ci si crede!!!
        Eh ciò....dici bene, arriva l'inverno......e la cuccia è stretta...!!!
        E poi.....la mamma, è sempre la mamma.

        Riguardo alle premiazioni, presenzio fino all'ultimo, per poter fare i ringraziamenti finali e i saluti a tutti quelli che incontro.....non rimango per la coppa!!! Questo lo sai.....

        CVD il resto. Come si sente la frase "Tra mezz'ora le premiazioni", il raduno si svuota e si concentra nel gazebo.....mica per passare l'ultimo momento assieme con gli altri......ma per stare ad aspettare il solito "pezzo di latta", con lo sguardo fisso verso gli organizzatori, aspettando che venga pronunciato il proprio nome.......

        Quest'anno, ho deciso di iscrivermi a prezzo pieno ad ogni manifestazione, rifiutando però la valutazione.....è l'unico modo per sostenere gli sforzi economici del club, senza voler nulla in cambio....

        Quando c'era buona e sana competizione, fino allo scorso anno, (il problema premiazioni s'è accentuato in questi ultimi 12-15 mesi a mio avviso), era anche gustoso.......adesso ti vien solo uno schifo addosso per certi compportamenti......

        Contestazioni per i premi?! Mah.....
        Sarà che il raduno a Barchi è sempre stato un bell'esempio di tuning NOSTRANO, con un bel contorno, vedi fuoristrada, auto da corsa, ecc, ecc.....che al tuning penso poco o nulla, e mi interessa passare una giornata con persone che conosco, magnà un panino co' la porchetta e 'na birra fresca.....
        Vedo che invece, la gente non si smentisce mai, e pensa CONTINUAMENTE ad incazzarsi per le valutazioni......CHE SCHIFO!

        Commenta


        • Re: Marchigiani...fatevi sentire!!! - Part 3 -

          io sono andato via dopo aver visto i perizomi volanti
          Kriminal Tuning Club®
          F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
          Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
          La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

          Commenta


          • Re: Marchigiani...fatevi sentire!!! - Part 3 -

            Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
            io sono andato via dopo aver visto i perizomi volanti

            che grande.....


            p.s.: ma che auto hai??
            http://diablotuningklub.forumfree.net/

            Commenta


            • Re: Marchigiani...fatevi sentire!!! - Part 3 -

              Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
              CVD il resto. Come si sente la frase "Tra mezz'ora le premiazioni", il raduno si svuota e si concentra nel gazebo.....mica per passare l'ultimo momento assieme con gli altri......ma per stare ad aspettare il solito "pezzo di latta", con lo sguardo fisso verso gli organizzatori, aspettando che venga pronunciato il proprio nome.......

              è vero è vero.....ahahhaahhaha

              cambiamo discorso va, tanto nn ne vale la pena....
              dal rimini underground andate Cri??
              http://diablotuningklub.forumfree.net/

              Commenta


              • Re: Marchigiani...fatevi sentire!!! - Part 3 -

                Onestamente non so dirti......io ho la Leon in vendita (già la uso per andare a lavoro e ho sempre paura che qualcuno mi entri dentro ad un incrocio) e l'ho smontata, almeno nell'estetica, Dany so che deve ciappinare con la Punto......dobbiamo accordarci Venerdi sera per capire se andare e CHI andare.....

                Mi piacerebbe anche da spettatore, perchè son sempre gran raduni i loro, ci si diverte ed è "vicino" a casa.....

                Ci aggiorniamo nel week end!!!

                Commenta


                • Re: Marchigiani...fatevi sentire!!! - Part 3 -

                  Originariamente inviato da M.o.H. Visualizza il messaggio
                  chissà perchè si fanno tutti vivi qualche giorno prima del loro raduno...

                  cmq ti rispondo in maniera molto rapida e penso che quello che ti sto x dire lo pensano tutti.....
                  in quel fine settimana ci sono i seguenti raduni:
                  - 03 settembre a cingoli ---> set out
                  - 04 settembre a camerino il vostro
                  - 04 settembre a p.recanati quello di un altro club

                  ma come si fà?????????????????????????????????????

                  nelle marche, gia che ci sono 1352 clubbetti di 3 iscritti a "club", vi mettete ad organizzare raduni tutti nello stesso fine settimana.... non ci siamo x niente!!!
                  metteti d'accordo prima di pubblicizzare una data.....
                  ambasciator non porta pena , mi hanno solo chiesto di pubblicarlo anche qui, non faccio parte degli organizzatori.

                  Però questa cosa non la sapevo, ed in effetti è un peccato

                  Commenta


                  • Re: Marchigiani...fatevi sentire!!! - Part 3 -

                    Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                    Onestamente non so dirti......io ho la Leon in vendita (già la uso per andare a lavoro e ho sempre paura che qualcuno mi entri dentro ad un incrocio) e l'ho smontata, almeno nell'estetica, Dany so che deve ciappinare con la Punto......dobbiamo accordarci Venerdi sera per capire se andare e CHI andare.....

                    Mi piacerebbe anche da spettatore, perchè son sempre gran raduni i loro, ci si diverte ed è "vicino" a casa.....

                    Ci aggiorniamo nel week end!!!
                    come la leon in vendita??? e perchè???

                    cmq ok, meglio aggiornarsi + avanti!!!
                    a me piacerebbe andare anche se nn sono sicuro.... dipende dal momento!!!
                    http://diablotuningklub.forumfree.net/

                    Commenta


                    • Re: Marchigiani...fatevi sentire!!! - Part 3 -

                      Originariamente inviato da Zaurak Visualizza il messaggio
                      ambasciator non porta pena , mi hanno solo chiesto di pubblicarlo anche qui, non faccio parte degli organizzatori.

                      Però questa cosa non la sapevo, ed in effetti è un peccato
                      allora ti chiedo scusa x i toni che ho usato... pensavo che eri uno degli organizzatori!!!

                      vedere 3 raduni concentrati in un fine settimana è una cosa scandalosa x club come i nostri che si fanno una mazza x organizzare una evento decente nelle marche sin da un anno prima!!!!
                      poi il proliferarsi di tutti questi clubbini di sicuro nn migliora le cose, visto che ognuno di questi vorrà organizzare un radunetto....
                      http://diablotuningklub.forumfree.net/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X