Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marchigiani...fatevi sentire!!! - Part 3 -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Marchigiani...fatevi sentire!!! - Part 3 -

    'sera gente!!
    cavolo è passato un mese da quando ho scritto l'ultima volta! come vola il tempo...per la piccola la chiameremo ARIANNA è l'unico che ci ha trovati d'accordo...camera pronta ad accogliere lettino e fasciatoio e una valanga di pannolini puzzolenti
    la leoncina è stata dotata per l'inverno con degli orrendi cerchi da 16 in ferro con gommazze termiche per la fuga da morro all'ospedale di osimo..non credo che arriverà il 30 dicembre ma un pò prima...intanto ho sistemato le ultime cose sulla leona..kat 200 celle e frizione rinforzata

    ciao gente!!
    Socio Seat Leon Italian Club
    www.leon-club.com
    Gsx-R 600 K6

    Commenta


    • Re: Marchigiani...fatevi sentire!!! - Part 3 -

      tanti auguri a tutti i marchigiani
      Kriminal Tuning Club®
      F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
      Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
      La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

      Commenta


      • Re: Marchigiani...fatevi sentire!!! - Part 3 -

        Un saluto a tutti.

        Passato bene le feste?!
        Avete magnato?!

        Attendiamo con ansia la nuova marchigiana in arrivo....e faccio un in bocca al lupo per Simo e consorte, in questi ultimissimissimi giorni!

        Commenta


        • Re: Marchigiani...fatevi sentire!!! - Part 3 -

          Buon 2012 a tutti i Marchigiani smanettoni
          Kriminal Tuning Club®
          F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
          Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
          La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

          Commenta


          • Re: Marchigiani...fatevi sentire!!! - Part 3 -

            Buongiorno fioli.

            Un AUGURIO a tutti di FELICE e SERENO 2012!!!

            Commenta


            • Re: Marchigiani...fatevi sentire!!! - Part 3 -

              tantissimi auguroni a tutti i marchigiani, nuovi papa' e futuri papa' e a tutti gli appasionati di motori. e' un po' che sono iscritto ma a causa del poco tempo non mi collego spesso ma sono con voi. ciao di nuovo da marco!a dimenticavo ben trovato nos!

              Commenta


              • Re: Marchigiani...fatevi sentire!!! - Part 3 -

                Eccoci pronti per cominciare il 2012...le date delle tappe Emma/Elaborare:
                12 febbraio -Monza
                25 marzo- Vallelunga
                30-31 marzo/1 aprile -Rimini
                12-13 maggio- Modena
                16-17 giugno - Adria

                adesso presidenti di tutta Italia siete pronti ad inserire il vostro raduno tra queste date?

                aspettiamo proposte!

                Commenta


                • Re: Marchigiani...fatevi sentire!!! - Part 3 -

                  Ancona Tuning Club, nel 2012, non organizzerà raduni, data la situazione "poco nitida" circa il tuning nella nostra regione.

                  Il 2012 ci servirà per capire se il tuning ha futuo nelle Marche, ed eventualmente DOVE....ma allo stato dell'arte, non vedo buoni propositi per rilanciare il tuning nella ns. regione.

                  Grazie dell'invito lo stesso Lady.

                  Commenta


                  • Re: Marchigiani...fatevi sentire!!! - Part 3 -

                    Originariamente inviato da tigre bianca Visualizza il messaggio
                    tantissimi auguroni a tutti i marchigiani, nuovi papa' e futuri papa' e a tutti gli appasionati di motori. e' un po' che sono iscritto ma a causa del poco tempo non mi collego spesso ma sono con voi. ciao di nuovo da marco!a dimenticavo ben trovato nos!
                    io e lei dopo i trascorsi in precedenza non abbiamo nulla da dirci...la prego di continuare con i suoi amichetti sul vostro tanto amato clubalfa....grazie
                    Kriminal Tuning Club®
                    F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                    Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                    La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

                    Commenta


                    • Re: Marchigiani...fatevi sentire!!! - Part 3 -

                      io non ci perdo più tempo con i tuners marchigiani....e con il tuning in genere!!!

                      sto con il mio club e con gli amici di altri di altri club (vedi A.t.c.)che la pensano come me in tutto e ci divertiamo FUORI DALLE MARCHE E DALLE REGIONI LIMITROFI!!!
                      http://diablotuningklub.forumfree.net/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X