Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marchigiani...fatevi sentire!!! - Part 3 -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Marchigiani...fatevi sentire!!! - Part 3 -

    Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
    Dateci una mano a far conoscere la nostra bella regione!
    Altrimenti il prossimo topic lo intitoliamo "Marchigiani...fatevi sentire!!! - Part IV - Criscsw vs. M.o.H."!


    Sbalzi termici da paura, addirittura ieri il mio termostato ha segnato 14° alle 14.50 circa. Questa sera?
    SEDILI OMP Strada nuovi!!! ============>http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16456147

    Commenta


    • Re: Marchigiani...fatevi sentire!!! - Part 3 -

      Ventoso qui nella Vallesina.

      Stasera mi sbafo una cioccolata calda con amici, corretta con Varnelli, per combattere il caldo!

      Commenta


      • Re: Marchigiani...fatevi sentire!!! - Part 3 -

        Originariamente inviato da M.o.H. Visualizza il messaggio
        grazie mille boss......


        prove subito questa sera (come minimo non gelerà)
        funziona, tranquillo...
        comunque quasi sicuro che non gela
        SEDILI OMP Strada nuovi!!! ============>http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16456147

        Commenta


        • Re: Marchigiani...fatevi sentire!!! - Part 3 -

          si sta' muovendo piano piano!!!intanto per il raduno all'ikea in zona (falconara e monte san vito) si sente molto parlare e ai ragazzi del club setout quindi renzo e danilo ho mandato un messaggio per sapere come funziona e se e' possibile aggregarsi senza iscrizione perche' se riesco vorrei partecipare ma fino all'ultimo non so mai niente.

          Commenta


          • Re: Marchigiani...fatevi sentire!!! - Part 3 -

            Non è un bene che si sente così parlare.

            A Roma è andata com'è andata, proprio perchè essendo aperto a tutti, partecipavano appassionati di tuning, ma SOPRATTUTTO delinquenti, extracomunitari con auto varie (leggasi zingari, marocchini, ecc) il cui scopo era fare i babbei in rotonda e i finti fenomeni del volante, i regazzini con le macchinine 50cc o la macchina della mamma a fare i pischelli, scooterini et similari.

            Risultato?!
            Maxi retata e tutti a casa senza auto.

            Se il ritrovo è controllato e rivolto solo a VERI tuners, ok.
            Se invece non c'è uno straccio di sorveglianza, permessi richiesti alla Questura, un qualsiasi servizio di sicurezza che tanga lontane le teste di cazzo, finirà MALE, o comunque non sarà frequentato, o comunque ancora, sarà frequentato solo da gentaccia (senza considerare il campo nomadi del Conero, che appena viene a spere di una roBBa del genere, si svuota, vengono a fare gli imbecilli con le loro vetture ed addocchiano quelle dei tuners li parcheggiati).

            Io, e i miei ragazzi, ce ne stiamo ben distanti!

            Commenta


            • Re: Marchigiani...fatevi sentire!!! - Part 3 -

              Ciao a tutti, mi presento: mi chiamo Luca ed abito a Pesaro, come si può notare nella mia firma sono il presidente del Mazda2 Club Italia ed è un onore per me aggregarmi a questa combricola
              Proprietario di una Mazda 2 Sport 3porte 1.3 86cv dal 11/03/2011
              Mazda 2 Club Italia - Socio n.01 - The President ed Amministrator

              Commenta


              • Re: Marchigiani...fatevi sentire!!! - Part 3 -

                In effetti trovarsi nel mezzo di un raduno gentaccia che viene a fare i babbei non va proprio bene
                Dopo succedono casini e chi va nel WC? Sempre chi non c'entra niente

                Ciao Luca, sei di Pesaro proprio o limitrofe?
                SEDILI OMP Strada nuovi!!! ============>http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16456147

                Commenta


                • Re: Marchigiani...fatevi sentire!!! - Part 3 -

                  Buon fine settimana ragazzi!!!

                  Ci si sente lunedi
                  SEDILI OMP Strada nuovi!!! ============>http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16456147

                  Commenta


                  • Re: Marchigiani...fatevi sentire!!! - Part 3 -

                    Benvenuto al nuovo marchigiano!!!

                    Commenta


                    • Re: Marchigiani...fatevi sentire!!! - Part 3 -

                      Originariamente inviato da Tommy-91 Visualizza il messaggio
                      @NOS, problemi lavarativi. Questa sera vengo giu a trovare la mia donna

                      @Criscsw, dai che adesso mi ci metto pure io a rianimare
                      bhè ma scusa...quando scendi in ascoli fatti vivo che ci facciamo una birretta e una partita a chiacchiere
                      Kriminal Tuning Club®
                      F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                      Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                      La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X