Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marchigiani...fatevi sentire!!! - Part 3 -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Marchigiani...fatevi sentire!!! - Part 3 -

    ci rifaremo al track day di settembre dai...
    Kriminal Tuning Club®
    F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
    Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
    La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

    Commenta


    • Re: Marchigiani...fatevi sentire!!! - Part 3 -

      buon giorno gente tutto bene?!finalmente ho terminato il mio quad e ora e' arrivato il bel tempo per poterlo....infangareeeee!!!ciao a tutti!

      Commenta


      • Re: Marchigiani...fatevi sentire!!! - Part 3 -

        Bel tempo....speriamo duri fino al weekend, che ho voglia di andarmene un po' al mare.....

        Commenta


        • Re: Marchigiani...fatevi sentire!!! - Part 3 -

          A me il caffè!!!

          'Cciorno!

          Commenta


          • Re: Marchigiani...fatevi sentire!!! - Part 3 -

            ringrazio a nome di tutto il diablo agli intervenuti al nostro evento....

            evento che ci è servito per capire molte molte molte cose..... molti si fanno i grandi sui forum dicendo di smettersela con le coppe e con le competizioni e quando c'è da dimostrare i fatti si sono tirati indietro!!! che dire, eccetto il kriminal, l'urban racer e dei ragazzi di Jesi, tutti gli altri club marchigiani sono solo dei qua qua ra qua.... sono solo buoni con le parole e a farsi grandi dietro uno schermo....
            http://diablotuningklub.forumfree.net/

            Commenta


            • Re: Marchigiani...fatevi sentire!!! - Part 3 -

              io purtroppo per questioni personali non ho potuto partecipare...però il Kriminal Tuning Club ha partecipato alla grande...e tutti sono tornati molto contenti dell'ottima giornata
              Kriminal Tuning Club®
              F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
              Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
              La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

              Commenta


              • Re: Marchigiani...fatevi sentire!!! - Part 3 -

                Io invece mi son goduto una giornata di mare in zona, visto che a Citanò vengo tutti i giorni per lavorare, almeno il weekend, ne sto lontano.

                I miei poi sono in preparazione psicologica-spirituale per Ginevra.....partono Venerdì e stan finendo di preparare le ultime cose......

                Volevo andare anch'io, ma dovendo lavorare Sabato, quest'anno ho dovuto alzare bandiera bianca.....

                Commenta


                • Re: Marchigiani...fatevi sentire!!! - Part 3 -

                  buon giorno a tutti!!!!!

                  Commenta


                  • Re: Marchigiani...fatevi sentire!!! - Part 3 -

                    'Giorno...

                    Commenta


                    • Re: Marchigiani...fatevi sentire!!! - Part 3 -

                      Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
                      io purtroppo per questioni personali non ho potuto partecipare...però il Kriminal Tuning Club ha partecipato alla grande...e tutti sono tornati molto contenti dell'ottima giornata
                      OhhDaniè,ci sei anche qui??


                      Come sanno bene gli amici del KTC,io ogni tanto vengo nelle marche e quando posso,cerco di non mancare agli eventi tuning che si svolgono nella vostra zona!
                      A tal proposito,da metà luglio a metà agosto,avete qualcosa in programma??
                      sigpicDon't worry stay back! W I TURBO NAFTA!!!
                      PEUGEOT 307SW HDI 136CV FAP - filtro aria CDA,mmappatura DMP Motors 168cv,kit xenon 6500°k,assetto a ghiera -7,5cm,doppio scarico ovale
                      www.passionepeugeot.it - LUPUS.C -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X