annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per gentile concessione di Anubi = I.S.A.M. (perchè anche le 4ruote vanno in pista!!)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Per gentile concessione di Anubi = I.S.A.M. (perchè anche le 4ruote vanno in pist

ZAMPA & LUNA prenotato:

3° e 6° turno
    /// L u n a . R o s s a . R /// L a d y . T y p e . R ///
    //// Member Of ... U N T I . D A L . S I G N O R E ////
    TUTTI A IKEA A 260km\h

* * * LunaTonta - LunaBimba - LunaSbiadita - LunaCadente - LunaStorta - LunaAssettata - LunaPinUp - LunaTascabile - LunaTopa - LunaDriftata
    LunaAppiedata - LunaChiodo - LunaSiffredi - LunaNerkia - LunaSpenta - LunaPisciona - LunaRozza - LunaRotta - LunaZozza. . . MONICAAAAAAAAA

Commenta

Re: Per gentile concessione di Anubi = I.S.A.M. (perchè anche le 4ruote vanno in pist

maledetti isamracer......

"Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile,e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per Sbragare i sedili ar TUSCOLO...... "

"La Magna, la Gnugna, la Fregna... e st'apposto...."

Commenta

Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
        caxxo hai ragione
        cmq non riesco a girare nel secondo turno, stacco da lavoro all 13.00.
        quel gay di cristian lo porti?
        ragazzo, prenota il sesto che oltre al secondo mi faccio pure quello
        Originariamente inviato da Il Megane coach
        se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

Commenta

Originariamente inviato da J.G_tiranium Visualizza il messaggio
          ragazzo, prenota il sesto che oltre al secondo mi faccio pure quello
          tirà se va bene giro con la eg, altrimenti passo a vedervi
          te porti sfiga

Commenta

e se cè er sole...se beccamo ar primo benzinello sulla ro-na
            civic del 92' 1000e
            farla camminare 4000e
            darle a chi ti dice "do vai co sto bidone " non ha prezzo!
            per questo e molto altro cè ... zampacard!
            -isam 1.16
            -vallelunga 2.08
            -nurburgring 10.40
            -magione 1.37(pioggia)
            -sagittario 1.16
            -celano 400mt 13.5s

Commenta

prima volta della topocarretta all'isam...
              certo col sole e' tutta n'altra cosa ma cmq la pista e' sempre bella...
              grazie a tutti ed in particolare a zampa e daniel!

YouTube - Isam 4 dec 2010 turno 6 p1

Luna in questo c'e il tuo tuffo in piscina
              per il resto solo cazzeggio qui

YouTube - Isam 4 dec 2010 turno 6 p 2
              Ultima modifica di motobaleno; 04-12-2010, 23:56.

Commenta

Track molto tranquillo e carino! Freddo a parte la mia vecchia carretta è andata benone =)
                civic del 92' 1000e
                farla camminare 4000e
                -isam 1.16
                -vallelunga 2.08
                -nurburgring 10.40
                -magione 1.37(pioggia)
                -sagittario 1.16
                -celano 400mt 13.5s

Commenta

YouTube - CIVIC VTEC VS CLIO WILLIAMS IN PISTA 4-12-10 ISAM ANAGNI

=)
                  civic del 92' 1000e
                  farla camminare 4000e
                  -isam 1.16
                  -vallelunga 2.08
                  -nurburgring 10.40
                  -magione 1.37(pioggia)
                  -sagittario 1.16
                  -celano 400mt 13.5s

Commenta

buhauhauhauhauhauhauhauhauhauh

Aaaaaallora: dunque dunque...

Sabato ho sofferto come pochi.... Ho sofferto perche per me c'era troppa umidità
                    e la pista era "fracica" per le mie possibilità... Quindi come da consiglio altrui
                    abbiamo lasciato le stradali, ahimè senza cambiare la pressione...
                    (ho passato il tempo a correggere l'auto che faceva come le pareva a lei)

Al cavatappi sono andata piu sul prato che sulla pista, non riuscivo a richiamare
                    la macchina come dovevo... chiudevo troppo lo sterzo e mi siedevo a prende un caffè...
                    quindi doppia fatica e perdita di secondi.
                    (lì prima ne guadagnavo, sabato li ho persi e basta).. .

Sulla roma e sulla esse bagnata devo dire che mi sono divertita come sempre invece,
                    il mio punto preferito dove "accorciavo" le distanze con gli altri!

uscita 2-3 volte di traverso dalla esse bagnata e poooiii dritta verso l'allegra,
                    o la Chicane della discordia che dir si voglia!

Ho fatto un po di danni all'inizio, a causa del cambio piu corto (eg6 stock)
                    che ho provato direttamente li in pista!

Quindi mi trovavo malissimo specialmente al primo turno,
                    dove il tempo è rimasto uguale all'elaborare day del 03 ottobre (1:30).
                    Nel secondo turno invece ci ho preso un pelo in piu di confidenza e sono scesa a 1:27:4 !
                    mejo de niente dai su

Che altro dire... Le comiche...
                    Al primo turno me sè sfilata la scarpa sinistra che è rimasta mezza incastrata
                    x via della soletta che sè rotta! (evviva le scarpe cinesi!)
                    Dopo un mezzo traverso alla variante anagni, le chiavi dell'officina di carlo
                    mi sono andate a finire sotto il pedale dell'accellerazione, e al cavatappi infatti
                    ho visto la madonna dall'alto che me diceva "mannaggia me stessa" ma per fortuna l'ho ripresa...

Alla mare, ridendo e scherzando sempre tra i 63/68 circa e piu di una volta a 70/73 kmh!
                    vel max però 148 e vmin 37....

però non ho capito perche sul mio giro migliore le velocità sono state 146 e 33

Per dire:
                    1:30:2 = 148 / 37
                    1:29:5 = 145 / 31
                    1:27:4 = 146 / 33

Avrei tanto da dire, uffi... Mi scuso anche con titanium e motobaleno se
                    alla roma sono mezza uscita di pista e sono rimboccata pe' disperazione!
                    un po' alla cieca per via del sole, e un po' per gomme e freni che poverini,
                    hanno sofferto assieme a me e al mio polso sx (ossicini del tunnel carpale rotti da 1 anno circa)
                    ........ DOLOREEEEEEEE!!!!!!!!!!!!

Concludo, (pare vero) per quei pochi che leggeranno fino alla fine,
                    che non contenta di aver intralciato la passeggiata a chi era in pista sabato,
                    appena posso metto anche un pezzettino del video fatto al volo con cellulare e scotch!

Ringrazio tutti quanti perche come sempre mi lasciano entrare per prima
                    e sono delicati anche quando mi passano la zuppa ahaha! GRAZIE A TUTTI!!!

@ antonio: alla variante allegra (prima della mare)
                    quando ho frenato forte per farti inserire e ti ho gesticolato, ero convinta che fossi carlo
                    e conoscendolo, lui si sarebbe infilato a stecca
                    quando ho visto che hai frenato pure tu mi sono accostata per dire "carlo ma che cazz?"
                    e poi ho visto che eri tu, scusami

@ ZAMPA: Amore mio, non mi sono dimenticata di te, anzi, a te va il mio ringraziamento piu grande,
                    perche mi hai lasciato girare nel tuo turno (dove non so perche era stra pieno)..
                    E grazie anche per la cura che metti nel dare quello sprint in piu alla cicciona...
                    Sei un grande amore mio! Ti ammiro e sei il mio punto di riferimento!
                    Ogni secondo che tolgo, e ogni volta che miglioro, è per merito tuo...

PS: questo invece va a chi non ci avrebbe scommesso manco n'euro,
                    e che ancora mi ride dietro...
                    Ultima modifica di lunarossa87; 06-12-2010, 09:04.
                    /// L u n a . R o s s a . R /// L a d y . T y p e . R ///
                    //// Member Of ... U N T I . D A L . S I G N O R E ////
                    TUTTI A IKEA A 260km\h

* * * LunaTonta - LunaBimba - LunaSbiadita - LunaCadente - LunaStorta - LunaAssettata - LunaPinUp - LunaTascabile - LunaTopa - LunaDriftata
                    LunaAppiedata - LunaChiodo - LunaSiffredi - LunaNerkia - LunaSpenta - LunaPisciona - LunaRozza - LunaRotta - LunaZozza. . . MONICAAAAAAAAA

Commenta

Originariamente inviato da lunarossa87 Visualizza il messaggio
                      buhauhauhauhauhauhauhauhauhauh

@ antonio: alla variante allegra (prima della mare)
                      quando ho frenato forte per farti inserire e ti ho gesticolato, ero convinta che fossi carlo
                      e conoscendolo, lui si sarebbe infilato a stecca
                      quando ho visto che hai frenato pure tu mi sono accostata per dire "carlo ma che cazz?"
                      e poi ho visto che eri tu, scusami

e di che lunetta?

piuttsto ti ringrazio io per questi report che sono utili e molto piacevoli da leggere.

Commenta

Sto operando...
                      X