Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Ragazzi dell' OBELISCO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sorry, mi sono dimenticato la cosa + importante, io sono dell'ALPE (stò un po rincoglionit@, nn ci fare caso!)
    Kyryel at the OBBBELIX The Power Of ROME
    & A Memeber of
    Orco's MOTORSPORT

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da kyryel
      Sorry, mi sono dimenticato la cosa + importante, io sono dell'ALPE (stò un po rincoglionit@, nn ci fare caso!)
      Magari va a finire che anche lui lavora per una società del consorzio
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

      Commenta


      • Il posto dove lavoro si chiama

        IP.COM

        Internet
        Professional
        Center
        Of
        Manteinment
        Grande Punto Sport 130cv

        - Guarda il sito della mia ex 147

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da osmosis
          Magari va a finire che anche lui lavora per una società del consorzio
          E magari gli stanno anche abbondantemente sulle @@ le nostre società!!!! (è successo di fare grezze del genere, te lo assicuro :rolleyes: )!!!!

          Però pensa che tajo!
          Kyryel at the OBBBELIX The Power Of ROME
          & A Memeber of
          Orco's MOTORSPORT

          Commenta


          • Kyryel andiamo insieme stasera?
            RdO - The aBBBusive power of Rome

            Commenta


            • - per Kyryel ... ( come vedi ancora un post in pole position per te ... ) ... allora ci vediamo stasera alla solita ora ... ... per il posto invece ... beh ... se lo trovi sotterraneo sarebbe meglio ... ma tra due TIR ... va benissimo ... ... !!!

              - per Osmolo ... succede ... anche i migliori sbagliano ... ... !!!

              - per Balck ... lo sai che la 155 Q4 di ieri ... anche oggi ... è parcheggiata sotto casa mia !?! ... ... ciaooooooooooo !
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

              Socio WRCteam.it
              Member of BRIGATA DEGENERO®
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da patata74it
                - per Kyryel ... ( come vedi ancora un post in pole position per te ... ) ... allora ci vediamo stasera alla solita ora ... ... per il posto invece ... beh ... se lo trovi sotterraneo sarebbe meglio ... ma tra due TIR ... va benissimo ... ... !!!

                - per Osmolo ... succede ... anche i migliori sbagliano ... ... !!!

                - per Balck ... lo sai che la 155 Q4 di ieri ... anche oggi ... è parcheggiata sotto casa mia !?! ... ... ciaooooooooooo !
                Ma lo sai che mi stai profondamete sulCAXXO

                Stasera preparate che te corco, mi stai sulle @@


                Quante volte ti ho detto che sei un gran Bastard INSIDE
                OBBBELIX THE POWER OF ROME
                Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco

                Commenta


                • x Patata: ok, cerco di fare qualcosa x il sotterranoe, altrimenti vengo alle 18:00 all'obbbelix con 2 tir e li sistemo in formazione "Proteggi Tati"!

                  x Air: per me va bene,ma x l'orario ci mettiamo d'accordo dopo pranzo xè devo sentire un amico che stasera mi deve portare un preventivo! Ok?
                  Kyryel at the OBBBELIX The Power Of ROME
                  & A Memeber of
                  Orco's MOTORSPORT

                  Commenta


                  • Re: Buongiorno a tutti ragazzi ...

                    Messaggio originariamente postato da patata74it
                    ... che mi raccontate di bello questa mattina ?!?

                    - per Fran ... com'era scusa ... quella storia che stasera a mezzanotte vorresti farmi la festa come al Duilio ?!? ... ... ti ricordo che io sono più anziano di te ... e che gli anziani vengono sempre rispettati ... quindi ... vedi che poi fà ... ... !!!

                    [
                    perchè ??? non vuoi ???

                    io penso che non potrai ribbelarti.
                    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                    -The Virtual Club- V.P.
                    don't try this on the road
                    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

                    Commenta


                    • tanto a corcallo stasera semo diventati 2
                      OBBBELIX THE POWER OF ROME
                      Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X