Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Ragazzi dell' OBELISCO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Capisco ragazzi e la penso come voi, ma se nn ci fosse stato GATES, tutti questi zoticoni, deficenti, incompetenti, ingnoranti che usano i PC in giro x il mondo, come avrebbero fatto a fare le loro formulette di somma con i caxxo di fogli excel o le loro letterine con la correzione automatica di word (E'si, xè da me ci sono impiegati che sono 7° quadri che nn sonno nemmeno l'italiano e se gli togliessi la correzione automatica farebbero una lettera con un errore di ortografia ogni riga!!!) Che tragedia!








    P.S.= in compenso nn sapevo che excel potesse caricare dati da query o tramite odbc! Questo nn è male, ma sono sicuro che nn funzionano bene nemmeno questi import!
    Kyryel at the OBBBELIX The Power Of ROME
    & A Memeber of
    Orco's MOTORSPORT

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da kyryel
      Capisco ragazzi e la penso come voi, ma se nn ci fosse stato GATES, tutti questi zoticoni, deficenti, incompetenti, ingnoranti che usano i PC in giro x il mondo, come avrebbero fatto a fare le loro formulette di somma con i caxxo di fogli excel o le loro letterine con la correzione automatica di word (E'si, xè da me ci sono impiegati che sono 7° quadri che nn sonno nemmeno l'italiano e se gli togliessi la correzione automatica farebbero una lettera con un errore di ortografia ogni riga!!!) Che tragedia!








      P.S.= in compenso nn sapevo che excel potesse caricare dati da query o tramite odbc! Questo nn è male, ma sono sicuro che nn funzionano bene nemmeno questi import!

      in parole povere stai parlando di te stesso hihihihihihiihihihihih
      OBBBELIX THE POWER OF ROME
      Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco

      Commenta


      • si papino, tu si che sei perspicace! E' si, devvero intelligente! Bravo
        Kyryel at the OBBBELIX The Power Of ROME
        & A Memeber of
        Orco's MOTORSPORT

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da kyryel
          si papino, tu si che sei perspicace! E' si, devvero intelligente! Bravo
          non mi prendere per il che ti inizio a postare foto finchè non vieni qui in ginocchi a chiedermi scusa mentre fai una prova microfono
          OBBBELIX THE POWER OF ROME
          Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Black_ice
            non mi prendere per il che ti inizio a postare foto finchè non vieni qui in ginocchi a chiedermi scusa mentre fai una prova microfono
            si ma l'antenna del mic dove la mette??????
            **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
            -The Virtual Club- V.P.
            don't try this on the road
            Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
            Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da fran_74
              si ma l'antenna del mic dove la mette??????
              indovina un pò???????????????

              Frna ma tu ieri non mi dovevi richiamare
              OBBBELIX THE POWER OF ROME
              Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da kyryel

                P.S.= in compenso nn sapevo che excel potesse caricare dati da query o tramite odbc! Questo nn è male, ma sono sicuro che nn funzionano bene nemmeno questi import!
                Forse tu non hai mai visto come lavorano in Telecom con i fogli Excel, fanno rabbrividire. Sono più esperti loro di Excel che gli stessi programmatori che lo hanno fatto, fanno cose assurde poi ti presentano davanti il foglio e ti fanno..... mi servirebbe tirare fuori sta roba dal foglio fatta così e così..... e tu li a impazzire per capire che caxxo hanno fatto loro su quel foglio. C'è gente che li usa proprio come DB, ci fa le query sopra..... roba veramente assurda.

                Ma vogliamo parlare della funzione di completamento automatico che c'è nella suite office? Che ti completa le cose a caxxo, che scrivi una cosa nel foglio excel e lui ti mette il valore di una cosa simile 100 celle più lontana e non te ne accorgi?

                Fran, bellissima la schermata di errore nel monitor dei voli Avete mai pensato alla strategia di Microsoft che vuole incentrare la "casa elettronica/multimediale" tutta su Longhorn (il successore di XP)? Pensa che bello quando stai facendo la lavatrice e ti si impalla e la devi resettare e ricominciare il lavaggio da capo, oppure mentre guardi la tv ti esce una bella schermata blu e devi uscire e rientrare da casa per farlo riprendere
                "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                Commenta


                • ragazzi stasera su a frascati chi c'e?????
                  **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                  -The Virtual Club- V.P.
                  don't try this on the road
                  Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                  Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

                  Commenta


                  • io stasera non vengo su a FRASCATI
                    e domani sera non sto nemmeno ALL'OBBBELIX
                    OBBBELIX THE POWER OF ROME
                    Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da fran_74
                      ragazzi stasera su a frascati chi c'e?????
                      Io stasera molto probabilmente non ci sono :rolleyes:
                      RdO - The aBBBusive power of Rome

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X