annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

26 Giugno 2011: gare di accelerazione sui 400 metri a Celano AQ

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 26 Giugno 2011: gare di accelerazione sui 400 metri a Celano AQ

Hai PM
    RSR-TECH®

Commenta

vabe, vi faccio fare due risate.. non ho partecipato per fifa...

pensavo di fare una figuraccia cosi mi sono caricata un amico in macchina
      e mi ha fatto un video contro un bmw...
      cmq un 4.0 da oltre 200 cv, no ?

non sono andata malissimo per essere il 3 sparo fatto insomma!
      di cui 2 con la prelude, che ringrazio ancora per i complimenti!!

[youtube]5gECmfweQbs[/youtube]

ahahahahahahahah dani pensavo che non stavi a registrà auhhuauahahu
      /// L u n a . R o s s a . R /// L a d y . T y p e . R ///
      //// Member Of ... U N T I . D A L . S I G N O R E ////
      TUTTI A IKEA A 260km\h

* * * LunaTonta - LunaBimba - LunaSbiadita - LunaCadente - LunaStorta - LunaAssettata - LunaPinUp - LunaTascabile - LunaTopa - LunaDriftata
      LunaAppiedata - LunaChiodo - LunaSiffredi - LunaNerkia - LunaSpenta - LunaPisciona - LunaRozza - LunaRotta - LunaZozza. . . MONICAAAAAAAAA

Commenta

[youtube]WgOLrmQuHpk&NR=1[/youtube]

questo invece è l'ultimo saluto di zampa alla "pista"

complimenti amore mio !!
        TUTTI A IKEA A 260km\h

* * * LunaTonta - LunaBimba - LunaSbiadita - LunaCadente - LunaStorta - LunaAssettata - LunaPinUp - LunaTascabile - LunaTopa - LunaDriftata
        LunaAppiedata - LunaChiodo - LunaSiffredi - LunaNerkia - LunaSpenta - LunaPisciona - LunaRozza - LunaRotta - LunaZozza. . . MONICAAAAAAAAA

Commenta

se qualcuno tante volte mi ha ripreso quando ho fatto quella bella fumata d'olio cortesemente mi gira il filmato ..... grazie

quello che è rimasto delle giranti .... si è spezzato proprio l'alberino

http://img148.imageshack.us/i/003ixqv.jpg/

http://img815.imageshack.us/i/005lw.jpg/

vabbene che ho esaggerato con la pressione .... però il coreassy era nuovo e rallato a 360 è durato 400 km
          Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

Commenta

Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
            se qualcuno tante volte mi ha ripreso quando ho fatto quella bella fumata d'olio cortesemente mi gira il filmato ..... grazie

quello che è rimasto delle giranti .... si è spezzato proprio l'alberino

http://img148.imageshack.us/i/003ixqv.jpg/

http://img815.imageshack.us/i/005lw.jpg/

vabbene che ho esaggerato con la pressione .... però il coreassy era nuovo e rallato a 360 è durato 400 km
            l'hai tritato per bene

era un kappino??

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
              l'hai tritato per bene

era un kappino??
              un 25 di un'alfa gtv
              Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

Commenta

Originariamente inviato da lunarossa87 Visualizza il messaggio
                vabe, vi faccio fare due risate.. non ho partecipato per fifa...

pensavo di fare una figuraccia cosi mi sono caricata un amico in macchina
                e mi ha fatto un video contro un bmw...
                cmq un 4.0 da oltre 200 cv, no ?

non sono andata malissimo per essere il 3 sparo fatto insomma!
                di cui 2 con la prelude, che ringrazio ancora per i complimenti!!

[youtube]5gECmfweQbs[/youtube]

ahahahahahahahah dani pensavo che non stavi a registrà auhhuauahahu
                ancora complimentissimi per lo splendido sparo contro la Bmw
                a breve mi verrà comunicata la data di Settembre, comunque nella prima 15ina del mese
                ...vi terrò aggiornati tranki

Commenta

Nooooooooo, come la prima quindicina ????????
                  RSR-TECH®

Commenta

Originariamente inviato da Fabri BMW Visualizza il messaggio
                    ancora complimentissimi per lo splendido sparo contro la Bmw
                    a breve mi verrà comunicata la data di Settembre, comunque nella prima 15ina del mese
                    ...vi terrò aggiornati tranki
                    ahahahaha grazieeeee

dai dai che ci divertiamo!!!!
                    TUTTI A IKEA A 260km\h

Commenta

Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
                      Nooooooooo, come la prima quindicina ????????
                      credo sia una decisione legata al fatto di evitare il consueto periodo delle piogge di fine Settembre
                      Ultima modifica di Fabri BMW; 06-07-2011, 03:37.

Commenta

Sto operando...
                      X