vabbene che ho esaggerato con la pressione .... però il coreassy era nuovo e rallato a 360 è durato 400 km
Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.
Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.
vabe, vi faccio fare due risate.. non ho partecipato per fifa...
pensavo di fare una figuraccia cosi mi sono caricata un amico in macchina
e mi ha fatto un video contro un bmw...
cmq un 4.0 da oltre 200 cv, no ?
non sono andata malissimo per essere il 3 sparo fatto insomma!
di cui 2 con la prelude, che ringrazio ancora per i complimenti!!
[youtube]5gECmfweQbs[/youtube]
ahahahahahahahah dani pensavo che non stavi a registrà auhhuauahahu
ancora complimentissimi per lo splendido sparo contro la Bmw
a breve mi verrà comunicata la data di Settembre, comunque nella prima 15ina del mese
...vi terrò aggiornati tranki
ancora complimentissimi per lo splendido sparo contro la Bmw
a breve mi verrà comunicata la data di Settembre, comunque nella prima 15ina del mese
...vi terrò aggiornati tranki
ahahahaha grazieeeee
dai dai che ci divertiamo!!!!
/// L u n a . R o s s a . R /// L a d y . T y p e . R ///
//// Member Of ... U N T I . D A L . S I G N O R E ////
TUTTI A IKEA A 260km\h
Commenta