Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

30-31/07/11 5° invidia tuning day

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 30-31/07/11 5° invidia tuning day




    RITORNA L'INVIDIA DAY.....IL 30 E 31 LUGLIO NON PRENDETE IMPEGNI....QUEST'ANNO L'INVIDIA TUNING DAY SI SPOSTA ALL'ORTOMERCATO DI BRESCIA,IN VIA ORZINUOVI 86.
    COME OGNI ANNO NON POSSONO MANCARE LE SEXY RAGAZZE CHE DARANNO SPETTACOLO NELLE DUE GIORNATE MA SOPRATUTTO AL SABATO SERA...O_O...PISCINE TUTTE PER VOI,DJ CON MUSICA LIVE NO STOP,BODY PAINTING E AEROGRAFIA LIVE A DISPOSIZIONE PER CHE VOLESSE,RIVISTE DEL SETTORE,TV,GADGET PER TUTTI E PREMIAZIONE CON TOP 20.


    IMPOSSIBILE MANCARE....


    Per info:
    - http://www.invidiatuning.com/
    - http://www.facebook.com/?ref=home#!/...57505997605360

  • #2
    Re: 30-31/07/11 5° invidia tuning day

    A domani gente!!!

    Commenta


    • #3
      Re: 30-31/07/11 5° invidia tuning day

      ottima esperienza....

      scarsissima partecipazione di club della nostra zona; presenti solamente:

      - diablo tuning klub
      - dolphins tuning club
      - special car
      - ancona tuning club
      http://diablotuningklub.forumfree.net/

      Commenta


      • #4
        Re: 30-31/07/11 5° invidia tuning day

        Ottima esperienza, quoto il mio amico Lorenzo.

        Mi piacerebbe ringraziare anzitutto, l'Invidia Tuning Club, lo Staff, i soci e tutti coloro che hanno permesso ed organizzato questo raduno.

        L'anno scorso, per impegni familiari, non son potuto venire, e mi son rifatto quest'anno.
        Bella location, azzeccatissima l'idea delle piscine, una domenica calda e soleggiata, nulla da dire.
        Un altro concetto di RADUNO, nulla a che vedere con i soliti raduni domenicali del centro-sud italia.
        Trasferta impegnativa, in tutti i sensi, ma assolutamente da ripetere.
        PERSONALMENTE, ho deciso di "ridimensionare" la quantità dei raduni ai quali partecipare, per favorire la qualità, quindi per me (e per il club), meno appuntamenti, ma più mirati.
        Sicuramente l'Invidia Tuning Day, rientrerà tra i quali parteciperemo negli anni successivi.

        Ad onor del vero, tutte queste considerazioni son state fatte a mente fredda, dopo aver tirato un bilancino della trasferta, che m'hanno permesso di promuovere il vs. raduno tra quelli in programma per il 2012.

        800km in più per la Leon, un piccolo battibecco con gente che ogni volta da sempre dimostrazione di quanto sia MALEDUCATA E SACCENTE, a causa del ruolo che ricoprono, un pò di soldini in meno, ma direi trasferta promossa al 95%!

        Dispiace infine constatare come la riviera adriatica dalle Marche a scender giù, sia stata rappresentata solamente dai club citati da Lorenzo, nonostante vi siano tanti "appassionati" e pseudo tali in questa zona d'Italia. Mah....

        Grazie ancora a tutti....e....ci vediamo il prossimo anno.

        Commenta


        • #5
          Re: 30-31/07/11 5° invidia tuning day

          Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
          Ottima esperienza, quoto il mio amico Lorenzo.

          Mi piacerebbe ringraziare anzitutto, l'Invidia Tuning Club, lo Staff, i soci e tutti coloro che hanno permesso ed organizzato questo raduno.

          L'anno scorso, per impegni familiari, non son potuto venire, e mi son rifatto quest'anno.
          Bella location, azzeccatissima l'idea delle piscine, una domenica calda e soleggiata, nulla da dire.
          Un altro concetto di RADUNO, nulla a che vedere con i soliti raduni domenicali del centro-sud italia.
          Trasferta impegnativa, in tutti i sensi, ma assolutamente da ripetere.
          PERSONALMENTE, ho deciso di "ridimensionare" la quantità dei raduni ai quali partecipare, per favorire la qualità, quindi per me (e per il club), meno appuntamenti, ma più mirati.
          Sicuramente l'Invidia Tuning Day, rientrerà tra i quali parteciperemo negli anni successivi.

          Ad onor del vero, tutte queste considerazioni son state fatte a mente fredda, dopo aver tirato un bilancino della trasferta, che m'hanno permesso di promuovere il vs. raduno tra quelli in programma per il 2012.

          800km in più per la Leon, un piccolo battibecco con gente che ogni volta da sempre dimostrazione di quanto sia MALEDUCATA E SACCENTE, a causa del ruolo che ricoprono, un pò di soldini in meno, ma direi trasferta promossa al 95%!

          Dispiace infine constatare come la riviera adriatica dalle Marche a scender giù, sia stata rappresentata solamente dai club citati da Lorenzo, nonostante vi siano tanti "appassionati" e pseudo tali in questa zona d'Italia. Mah....

          Grazie ancora a tutti....e....ci vediamo il prossimo anno.
          io vedo solamente un branco di pecore nella nostra zona....
          http://diablotuningklub.forumfree.net/

          Commenta


          • #6
            Re: 30-31/07/11 5° invidia tuning day

            Lasciam perdere.....non ho più nemmeno voglia di parlarne.....
            'Sta situazione m'ha talmente schifato che non ho più voglia di sbattermi per il tuning marchigiano!!!
            Il prossimo che propone una qualsiasi associazione tipo AM Tuning, o circuiti strani con tanto di cene, incontri e tutto il resto, si prende un VAFFANCULO secco e guai se rompe le @@!!!!

            Continuano a spuntar club come i funghi, se li vedi in giro, è per fare il radunello della domenica, ma mai una volta che li vedi macinare 500km.....

            UNO SCHIFO!

            Chiudo qui, per non andare oltre!

            Commenta


            • #7
              Re: 30-31/07/11 5° invidia tuning day

              Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
              'Sta situazione m'ha talmente schifato che non ho più voglia di sbattermi per il tuning marchigiano!!!
              idem... ne stavo parlando proprio ieri sera con Daniè e poi anche con Mattè (prima al telefono con uno poi al telefono con l'altro)!!!
              http://diablotuningklub.forumfree.net/

              Commenta

              Sto operando...
              X