annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SCUDERIA TUNING - ... Guarda, ma non Guardare! ... - Parte 16

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: SCUDERIA TUNING - ... Guarda, ma non Guardare! ... - Parte 16

dopo la seconda passata

qui si vede come risaltano bene i graffi che ci sono sotto, ma credevo peggio comunque

Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
    IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
    Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
    Turni in Pista RS:
    11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
      dopo la seconda passata

[qimg]http://i453.photobucket.com/albums/qq255/ISAM_SCUDERIA/IMAG0358.jpg[/qimg]

qui si vede come risaltano bene i graffi che ci sono sotto, ma credevo peggio comunque

[qimg]http://i453.photobucket.com/albums/qq255/ISAM_SCUDERIA/IMAG0360.jpg[/qimg]
      adesso cosa ci farai?
      Reparto Corse ST©
      Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

Commenta

Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
        adesso cosa ci farai?
        credo niente albe per il momento
        ho usato solo un cerchio per provare sta vernice di plastica, per ora sti cerchi rimangono in magazzino e via
        con la vernice nera invece faro le cromature rovinate della macchina di laura
        quello si
        Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
        Turni in Pista RS:
        11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

daje che poi me vernici qualcosa
          Reparto Corse ST©

Commenta

Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
            daje che poi me vernici qualcosa
            beh nessun problema, diciamo che comunque non è male, pensavo peggio onestamente
            Turni in Pista RS:

Commenta

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
              dopo la seconda passata

[qimg]http://i453.photobucket.com/albums/qq255/ISAM_SCUDERIA/IMAG0358.jpg[/qimg]

street closed pizza boy, find another way home - YouTube

Commenta

lo spacciatore di plasti-dip è un amico minista, ma essedo poi simil pellicola che ti toglie con le mani, sui cerchi quanto può durare? ho visto gente che ha verniciato l'intera macchina
                2 NURBURGRING - 19 VALLELUNGA - 5 ISAM - 4 MAGIONE - 4 MUGELLO - 1 MONZA

Commenta

Originariamente inviato da _Giox_ Visualizza il messaggio
                  lo spacciatore di plasti-dip è un amico minista, ma essedo poi simil pellicola che ti toglie con le mani, sui cerchi quanto può durare? ho visto gente che ha verniciato l'intera macchina
                  Si ma una intera auto non credo la facciano con la bomboletta

Plasti Dip Subaru - YouTube

Commenta

madonna fa impressione
                    Reparto Corse ST©

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      .........ma ci siamo persi la 6 ore di Vallelunga come delle vere TdC?

ma porca zozzacciaaaaa c'erano pure le Megane Trophy e le 458 Challenge
                      io lo sapevo ma me ne sono fregato, per vedere queste cose ci vado solo aggratiss ... e avevo rimediato i 2x1 invece ...
                      Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
                      Carina la bandierina francais sulla griglia..valutabile.

Old pure questo ma come dice daniele...me gustaaaaa.
                      l'ho notata pure io, direi acquisto comunitario e facciamo il Team RS French
                      Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
                      Credo che alex preferisce quella col vestitino nero perchè si mouve meglio.
                      eccerto! e poi è gnocca!
                      Originariamente inviato da _Giox_ Visualizza il messaggio
                      a quanto le spaccia?
                      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Sto operando...
                      X