annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SCUDERIA TUNING - ... Guarda, ma non Guardare! ... - Parte 16

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: SCUDERIA TUNING - ... Guarda, ma non Guardare! ... - Parte 16

+

+

=

WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

è chiaramente una lfa davanti e una giulietta detro, con il corpo di un'impreza gpl tipo quella di max, e sicuramente il motore della yaris.

onestamente non capisco tutta questa attesa e tutte queste speranze per una toyota che dire sportiveggiante è tanto.
      non mi dice niente, se avesse lo stemma dr sarebbe forse meglio.

quando esce di produzione?

uscirà la pedobear roadster?
      E se lo dice il mazz...

Commenta

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
        Dopo questa credo che tu potrai lavorare come capo designer alla Toyota Japan

Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
        è chiaramente una lfa davanti e una giulietta detro, con il corpo di un'impreza gpl tipo quella di max, e sicuramente il motore della yaris.

onestamente non capisco tutta questa attesa e tutte queste speranze per una toyota che dire sportiveggiante è tanto.
        non mi dice niente, se avesse lo stemma dr sarebbe forse meglio.

quando esce di produzione?

uscirà la pedobear roadster?
        Aspettiamo che esca e che qualcuno la provi...stai calmo!

Ultima modifica di 7evil; 27-11-2011, 13:42.

Commenta

mah l'unica cosa che non contesterei è la somiglianza con la lexus LFA.....pure quella è una toyota, hanno ripreso alcuni elementi di un altro modello (il famoso "family feeling"), i tedeschi lo fanno in continuazione sfornando auto uguali tra loro eppure vedo che molti lobotomizzati continuano a comprarle

comunque..........meglio la T23

-Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

Commenta

Originariamente inviato da FlashGordon Visualizza il messaggio
            comunque..........meglio la T23
            [qimg]http://2.bp.blogspot.com/-ZAQhEw5Vmvc/ThwRiYf3BXI/AAAAAAAAAHM/mokGklgiIXU/s1600/true+story.JPG[/qimg]
            Beh io amo esteticamente la T23, ma questa Ft86 se la dovrebbe proprio mangiare la T23 dal punto di vista motoristico e performance. Oltre al fatto che diventerà per forza una icona nel mondo dei motori in quanto "erede wannabe" della Ae86 e una delle armi per uscire dalla crisi della Toyota

Commenta

è un cesso pieno di led che andrà a tre all'ora.

penso di essere molto disinformato: mi spiegate cosa dovrebbe avere di buono sta cosa?
              E se lo dice il mazz...

Commenta

Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
                Beh io amo esteticamente la T23, ma questa Ft86 se la dovrebbe proprio mangiare la T23 dal punto di vista motoristico e performance. Oltre al fatto che diventerà per forza una icona nel mondo dei motori in quanto "erede wannabe" della Ae86 e una delle armi per uscire dalla crisi della Toyota
                lo so,era una battuta

per prima cosa ha la trazione dalla parte giusta, poi l'autobloccante ecc......per il motore si poteva fare di più, alla fine ha 8 cv in più di un ts.....però i cavalli sono sicuramente sfruttati meglio

Commenta

Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
                  è un cesso pieno di led che andrà a tre all'ora.

penso di essere molto disinformato: mi spiegate cosa dovrebbe avere di buono sta cosa?
                  ecco, allora aspetta prima de parlà

trazione posteriore, autobloccante, motore boxer subaru da circa 200 cv.....e poi basta credo, comunque toccherebbe provarla

Commenta

io ripongo tutte le mie speranze in questa alternativa.

Scion FR-S

WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                      per fare?
                      che domande, pedalare
                      Reparto Corse ST©
                      Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

Commenta

Sto operando...
                      X