Re: SCUDERIA TUNING - ... Guarda, ma non Guardare! ... - Parte 16
è chiaramente una lfa davanti e una giulietta detro, con il corpo di un'impreza gpl tipo quella di max, e sicuramente il motore della yaris.
onestamente non capisco tutta questa attesa e tutte queste speranze per una toyota che dire sportiveggiante è tanto.
non mi dice niente, se avesse lo stemma dr sarebbe forse meglio.
è chiaramente una lfa davanti e una giulietta detro, con il corpo di un'impreza gpl tipo quella di max, e sicuramente il motore della yaris.
onestamente non capisco tutta questa attesa e tutte queste speranze per una toyota che dire sportiveggiante è tanto.
non mi dice niente, se avesse lo stemma dr sarebbe forse meglio.
quando esce di produzione?
uscirà la pedobear roadster?
Aspettiamo che esca e che qualcuno la provi...stai calmo!
Re: SCUDERIA TUNING - ... Guarda, ma non Guardare! ... - Parte 16
mah l'unica cosa che non contesterei è la somiglianza con la lexus LFA.....pure quella è una toyota, hanno ripreso alcuni elementi di un altro modello (il famoso "family feeling"), i tedeschi lo fanno in continuazione sfornando auto uguali tra loro eppure vedo che molti lobotomizzati continuano a comprarle
comunque..........meglio la T23
-Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama
comunque..........meglio la T23
[qimg]http://2.bp.blogspot.com/-ZAQhEw5Vmvc/ThwRiYf3BXI/AAAAAAAAAHM/mokGklgiIXU/s1600/true+story.JPG[/qimg]
Beh io amo esteticamente la T23, ma questa Ft86 se la dovrebbe proprio mangiare la T23 dal punto di vista motoristico e performance. Oltre al fatto che diventerà per forza una icona nel mondo dei motori in quanto "erede wannabe" della Ae86 e una delle armi per uscire dalla crisi della Toyota
Beh io amo esteticamente la T23, ma questa Ft86 se la dovrebbe proprio mangiare la T23 dal punto di vista motoristico e performance. Oltre al fatto che diventerà per forza una icona nel mondo dei motori in quanto "erede wannabe" della Ae86 e una delle armi per uscire dalla crisi della Toyota
lo so,era una battuta
per prima cosa ha la trazione dalla parte giusta, poi l'autobloccante ecc......per il motore si poteva fare di più, alla fine ha 8 cv in più di un ts.....però i cavalli sono sicuramente sfruttati meglio
-Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama
Commenta