annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SCUDERIA TUNING - ... Guarda, ma non Guardare! ... - Parte 16

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: SCUDERIA TUNING - ... Guarda, ma non Guardare! ... - Parte 16

potrei scrivere utente mazz solo per 1000€ mensili....affare fatto?
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
      E poi a me piacciono le macchine semplici, senza stronzate e senza adesivi.
      appena passa il momento del cretino, levo quelli che ho attaccato di lato che anche loro fanno discretamente ridere, rimetto le fascette, nere, e bon.

sulla frase "se ti piace fallo" si basano alcune delle creazioni piu abominevoli mai viste, è bene che si mantenga un certo decoro
      Ok allora falla come ti piace, come dice Tosuasanx con due eruro di bomboletta fai coperchio nero e sei a posto! Oppure lo pulisci e lo vendi/baratti con altro stock

Commenta

mah si, un coperchio se rimedia

-Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

Commenta

quella che si sente in sottofondo è la risata di marcolino

Ragazzo tedesco scopre che berlusconi si è dimesso.. - YouTube

Commenta

sera
            altre prove by Marsilio Racing

chissa quanto regge con sassi e insetti

da notare la faccia di michelino

Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
            IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
            Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
            Turni in Pista RS:
            11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

stima + 100 per aver usato gli elaborare hahahaha!

Commenta

Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
                stima + 100 per aver usato gli elaborare hahahaha!
                ho usato top gear
                Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                Turni in Pista RS:
                11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
                  è una pacchianata expò, e soprattutto vale sempre la mia teoria: se vuoi fare cazzate su una macchina, tipo cerchi di colore assurdo, scritte idiote, adesivi, o particolari strambi tipo questo, deve essere come minimo un missile per giustificare tutte ste cazzate.
                  nel senso " se lo puo prmettere perche corre".

riempire di cazzate una macchian che va piano, come la mia, è solo da sbruffoni.

le fascette sono solo una provocazione che piano piano sparirà, e il 58 è per simoncelli, prima che mi diciate che "eh ma ce l'hai le cazzate"

madonna che discorsi tristi ....
                  #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                    madonna che discorsi tristi ....
                    più che altro, che autocommiserazione......una EG6 che sta in salute non va affatto piano, con la centralina farlocca me pare normale che va piano

-Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

Commenta

ma più che altro qui se fanno le cose in base ai commenti della gente che guarda ....

non metto gli adesivi perchè la macchina non corre e non voglio sembrare sbruffone ... BOH

io me ne sò sempre fregato e ho sempre fatto la mia macchina a MIO gusto ....
                      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Sto operando...
                      X