annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SCUDERIA TUNING - ... Guarda, ma non Guardare! ... - Parte 16

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: SCUDERIA TUNING - ... Guarda, ma non Guardare! ... - Parte 16

me lo dovrann shp...

Ma svampo l'hanno sequestrato nel Caveau? Dov'è?
    Scritto con un dispositivo mobile
    WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Originariamente inviato da Daniele22 Visualizza il messaggio
      avv giorno! io so stato tra quelli che ha provato a spigne prima davanti quando stavi nel bel mezzo del pantano ma ho desistito subito quando ho sentito che l unica cosa che se moveva era il cofano; e poi ho provato a spigne da dietro sul vetro ma pure li io e chi spigneva co me abbiamo lasciato perde praticamente subito perchè nn ce se riusciva.

sei sicuro che sia imputabile alla spinta di quella sera?
      beh si daniè, con la macchina sporca ho notato molti segni di mani, e in corrispondenza di uno c'è il bozzo.
      è fra il fanale e il vano targa, a sinistra.
      E se lo dice il mazz...

Commenta

dai mazz, tanto è da buttà
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

C.S.I. Mazz

Commenta

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
              care donne,

sono costretto a scrivervi questo post bruttarello, ma evidentemente non sono stato preso troppo sul serio.
              gradirei sapere chi mi ha ammaccato la macchina.
              lo so, domanda brutta, ma è necessario che io lo sappia.
              Notate bene: non vi sto chiedendo soldi ne di baciarmi i piedi, ma vorrei solo la sincerità. non è la santa inquisizione, ma solamente la prova che ho fatto entrare in macchina delle persone che, se proprio non amiconi amiconi, saprebbero essere sincere con me, e non la velata indifferenza che sto notando.
              Lo sapete, la mia macchina è un bidone certo, ma è la cosa alla quale tengo di piu dopo la mia salute, e perciò non è diversa dalle vostre celica/colt/civic/clio che tanto gelosamente tenete nei box in occasioni del genere.
              la colpa che in questi casi piace dare, rimane mia che mi sono infognato nella neve, quindi non preoccupatevi, nessuno ve la darà.
              ragazzi non è un affronto antipatico, speravo di potervelo dire a voce (per la verità la speranza era di saperlo prima di doversi esibire in un post del genere) ma sappiate che per me, amici o conoscenti che siamo, la sincerità conta molto, e anche se è un'ammaccatura di 10.000 che gia ce ne stanno, non averci guadagnato neanche un parcheggio beh, brucia..
              ma è davanti o dietro?

comunque se ti ricordi io stavo lì a fare video e non ho neanche spinto la macchina.......solo una volta ho provato a spingerla, però stavo davanti ed era vicino al faro destro......anche io ho lasciato perdere perché si muoveva solo il cofano

per quanto riguarda la gita con la civic hai ragione, se semo accollati e non abbiamo tirato fuori le macchine nostre......però lo dico sinceramente, bastava avere una gomma invernale e l'avrei pure presa (la polizia c'era, l'abbiamo vista tutti in giro, tra l'altro domenica hanno fermato mi padre con la yaris)

-Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

Commenta

avvaggio

continui disagi per mazz.
                Reparto Corse ST©
                Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

Commenta

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
                  me lo dovrann shp...

Ma svampo l'hanno sequestrato nel Caveau? Dov'è?
                  buonasera..
                  ieri sera poi sono arrivato per mezzanotte, al lavoro mancava una mazzetta da 50€ (5000E) e dalle otto e mezza che dovevo staccare ci hanno fatto uscire alle 23:50 se nza trovare comunque la mazzetta "perduta"
                  sò proprio dei buffoni nenanche le forze dell'ordine sono state chiamate

Commenta

Giorno
                    Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                    IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                    Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                    Turni in Pista RS:
                    11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Vorrei sottolineare che c'è one...diego sarà contento.

Avv.
                      WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Sto operando...
                      X