Re: SCUDERIA TUNING - ... Guarda, ma non Guardare! ... - Parte 16
avv
daniele mission QUASI accomplished, ho cambiato la frizione, il motorino va benissimo, ma parte a stento.
partenze in salita impossibili, in piano molto lente, e in una decina di metri riesce a cavarsela, poi diventa bello scattante e reattivo, di contakm da una 70ina, che mi stanno bene..
daniele mission QUASI accomplished, ho cambiato la frizione, il motorino va benissimo, ma parte a stento.
partenze in salita impossibili, in piano molto lente, e in una decina di metri riesce a cavarsela, poi diventa bello scattante e reattivo, di contakm da una 70ina, che mi stanno bene..
-Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama
buonasera, appena tornato dal lavoro da oggi a pranzo... e domani dalle 19 alle 2!
comunque Dimì, sti bastardi ancora non mi hanno pagato lo stipendio del mese passato, sto un pò a corto... se mi pagano entro la settimana prenoto Scritto con un dispositivo mobile
saaaaaaa buongiorno! tutti nella stessa barca vtec co gli stipendi vedo...
-C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
-sticchesticchesdighetdighedicche
-Pedal to the metal
-Che pizza volete?
-W la bucatura -Chi è Careddu G? lo dite anche a me? Ma chi cazz mo' ffa fà Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti
Commenta