Re: SCUDERIA TUNING - ... Guarda, ma non Guardare! ... - Parte 16
Albo te l'abbiamo detto vieni con noi a pranzo.
Cmq one e dimitri, ma sul raccordo la nuvola di fumo danilo style cos'era?? Nn mi pareva ci fosse qualcosa ma nel dubbio ho inchiodato e mi son buttato a destra, tanto dovevo uscire. Scritto con un dispositivo mobile
Cmq one e dimitri, ma sul raccordo la nuvola di fumo danilo style cos'era?? Nn mi pareva ci fosse qualcosa ma nel dubbio ho inchiodato e mi son buttato a destra, tanto dovevo uscire. Scritto con un dispositivo mobile
era una tigra che minimo ha sbronzinato
Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!® IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
Turni in Pista RS:11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)
boh.....poco prima della nuvola sentivo vari sassolini che arrivavano sulla macchina......poi l'ho vista e ho inchiodato visto che non vedevo niente
-Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama
Commenta