annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SCUDERIA TUNING - ... Guarda, ma non Guardare! ... - Parte 16

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: SCUDERIA TUNING - ... Guarda, ma non Guardare! ... - Parte 16

Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
    che non serve a un cavolo sono d'accordo, ma siccome siamo froci per queste stronzate (lo ammetto), le compriamo
    siamo tutti expo'

-Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

Commenta

Originariamente inviato da FlashGordon Visualizza il messaggio
      siamo tutti expo'
      avoja!
      Reparto Corse ST©
      Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

Commenta

tutto il peso che si può eliminare su masse non sospese, fà sempre bene, sopratutto in pista.
        2 NURBURGRING - 19 VALLELUNGA - 5 ISAM - 4 MAGIONE - 4 MUGELLO - 1 MONZA

Commenta

Originariamente inviato da _Giox_ Visualizza il messaggio
          tutto il peso che si può eliminare su masse non sospese, fà sempre bene, sopratutto in pista.
          1 decimo a giro?
          Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
          IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
          Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
          Turni in Pista RS:
          11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

avoja! ottimo per chi fa gare come voi no?
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

ecco Mazz.

che devo fa ?!
              E se lo dice il mazz...

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                avoja! ottimo per chi fa gare come voi no?
                è quello che dico io
                Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                Turni in Pista RS:
                11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  e chi te la fà una distribuzione?
                  sulla dci l'ha fatta mio padre in officina ... ora che non può più credo di portarla da FedeRacing ...

coooomunque ... cose strane aleggiano intorno e dentro l'RS ...

dopo il cambio olio la macchina è cambiata totalmente, è molto più lineare, mi sembra che tira di più, ha cambiato rombo ... insomma FIGO!

dopo il cambio pompa la macchina è cambiata in BOH, devo riprovarla con le semislick perchè queste gomme non fanno testo, non aggrappa la strada ...

dopo il cambio supporto motore, la macchina non dà più le botte terribili quando lasci l'acceleratore ... ma mi è rimasto il solito rumore quando parto (dopo che la macchina è stata ferma 4/5 ore) ... come se qualcosa di muovesse di poco e và a battere addosso qualcos'altro (in marcia non si sente, si sente solo nei primi 10m che la prendi dopo che è stata ferma ... il rumore è strano, fà proprio SCRRRLUNGTCH! e basta) ...

non sò se sono ancora i sassi che mi porto in giro ma ogni tanto sulle frenate importanti o sulle curve strette qualcosa fa STOCK (non lo stock che abbiamo sentito quando sò uscito fuori strada) uno stock come se mi sto perdendo qualcosa ...

boh, sta macchina mi mette ansia ...

One una sera posso venire a Maccarese e te la faccio provare come l'altra volta? così tu sei imparziale visto che non la guidi mai ...
                  #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

si saranno smollati pure gli altri supporti.
                    WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

ecco mazz tester
                      E se lo dice il mazz...

Commenta

Sto operando...
                      X