Re: SCUDERIA TUNING - ... Guarda, ma non Guardare! ... - Parte 16
Conosco il ragazzo che guidava la saxo ... per fortuna nulla di grave! A me è successa una cosa simile dall'altro lato della pista, per fortuna l'ho ripresa in tempo! Mi sa tanto che stava con le slick, purtroppo quando mollano la macchina non la riprendi più. Più che altro, non capisco come abbia fatto il passeggero ad uscire dalla macchina ... immagino non avesse le cinture a 4 punti!
credo non avesse manco le cinture...oppure c'è da preoccuparsi veramente della tenuta [delle cinture, non della macchina] su auto con più di tot anni....brrr
Lo scrivo anche qui tanto per essere più incisivo. I commissari di pista di Vallelunga devono essere impiccati. Non segnalare immediatamente un'incidente o dello sporco in pista può valere una vita in più o una in meno.
Poichè è già successo almeno un'altra volta, vorrei tanto sapere se sta volta stavano leggendo il giornale o stavano col ca__o in mano...
sto senza macchine! la cinque in carrozzeria, la colt dopo aver toccato la pompa benzina non non tiene il minimo... dovrò smadonnarci un pò sabato!
e domani vedrete con che cosa sto andando in giro :-) Scritto con un dispositivo mobile
avv giorno!
-C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
-sticchesticchesdighetdighedicche
-Pedal to the metal
-Che pizza volete?
-W la bucatura -Chi è Careddu G? lo dite anche a me? Ma chi cazz mo' ffa fà Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti
Commenta