annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SCUDERIA TUNING - ... Guarda, ma non Guardare! ... - Parte 16

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: SCUDERIA TUNING - ... Guarda, ma non Guardare! ... - Parte 16

madonna che brutto

-Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

Commenta

Conosco il ragazzo che guidava la saxo ... per fortuna nulla di grave! A me è successa una cosa simile dall'altro lato della pista, per fortuna l'ho ripresa in tempo! Mi sa tanto che stava con le slick, purtroppo quando mollano la macchina non la riprendi più. Più che altro, non capisco come abbia fatto il passeggero ad uscire dalla macchina ... immagino non avesse le cinture a 4 punti!
      Reparto Corse ST©
      Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

Commenta

credo non avesse manco le cinture...oppure c'è da preoccuparsi veramente della tenuta [delle cinture, non della macchina] su auto con più di tot anni....brrr
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Lo scrivo anche qui tanto per essere più incisivo. I commissari di pista di Vallelunga devono essere impiccati. Non segnalare immediatamente un'incidente o dello sporco in pista può valere una vita in più o una in meno.
          Poichè è già successo almeno un'altra volta, vorrei tanto sapere se sta volta stavano leggendo il giornale o stavano col ca__o in mano...
          Ultima modifica di Lancer EVO CLUB; 27-03-2012, 20:11.

Z3r0 F1GhTeR Tarmac: o la perfezione o niente...

Mugello: 2:15:52
          Vallelunga: 1:51:32
          ISAM (solo assetto): 1:12:08
          Magione: 1:25:48

Commenta

solidarietà per andrea, non è bello per niente cio che è successo
            Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
            IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
            Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
            Turni in Pista RS:
            11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

• Originariamente inviato da FlashGordon Visualizza il messaggio
              che è successo andrè?
              sto senza macchine! la cinque in carrozzeria, la colt dopo aver toccato la pompa benzina non non tiene il minimo... dovrò smadonnarci un pò sabato!
              e domani vedrete con che cosa sto andando in giro :-)
              Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

@Falco: se stasera passi per ikea, ricordati gli anelli resssing!
                2 NURBURGRING - 19 VALLELUNGA - 5 ISAM - 4 MAGIONE - 4 MUGELLO - 1 MONZA

Commenta

avv giorno!
                  -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
                  -sticchesticchesdighetdighedicche
                  -Pedal to the metal
                  -Che pizza volete?
                  -W la bucatura
                  -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
                  Ma chi cazz mo' ffa fà
                  Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

Commenta

buongiorno, chi viene stasera?
                    io stacco alle 23 e passo, se non si facesse nulla qualcuno mi avvertisse!
                    Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Originariamente inviato da _Giox_ Visualizza il messaggio
                      @Falco: se stasera passi per ikea, ricordati gli anelli resssing!
                      Stasera non ci sono, se riesco dopo li porto a marcolino che l limite te li porta lui
                      Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                      IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                      Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                      Turni in Pista RS:
                      11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Sto operando...
                      X