Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SCUDERIA TUNING - Mother of ... TROPPO POCO PREAVVISO - Parte 16+1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: SCUDERIA TUNING - Mother of ... TROPPO POCO PREAVVISO - Parte 16+1

    diciamo che di recente anche il piazzaletto sta diventando troppo impegnativo per te !!
    io so giustificato che non c'ho na lira e la mia macchina se tiene insieme con lo sputo, ma tu puoi!!
    rispolvera le slick stagionate!!
    E se lo dice il mazz...

    Commenta


    • Re: SCUDERIA TUNING - Mother of ... TROPPO POCO PREAVVISO - Parte 16+1

      Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
      diciamo che di recente anche il piazzaletto sta diventando troppo impegnativo per te !!
      io so giustificato che non c'ho na lira e la mia macchina se tiene insieme con lo sputo, ma tu puoi!!
      rispolvera le slick stagionate!!
      mazz ma che cazz stai a di??? Te non ci sei mai, io almeno il venerdì ci sono. E poi che non hai una lira non me pare, comunque non me pare questa la sede per fare polemica

      Stasera c'è qualcuno??
      Reparto Corse ST©
      Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

      Commenta


      • Re: SCUDERIA TUNING - Mother of ... TROPPO POCO PREAVVISO - Parte 16+1

        io sto senza assicurazione, so un poraccio!! tempi duri
        e poi stasera c'è mio fratello me ne sto in famiglia.
        E se lo dice il mazz...

        Commenta


        • Re: SCUDERIA TUNING - Mother of ... TROPPO POCO PREAVVISO - Parte 16+1

          Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
          io sto senza assicurazione, so un poraccio!! tempi duri
          e poi stasera c'è mio fratello me ne sto in famiglia.
          dai cazzo fatte vedé qualche volta!
          Reparto Corse ST©
          Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

          Commenta


          • Re: SCUDERIA TUNING - Mother of ... TROPPO POCO PREAVVISO - Parte 16+1

            Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
            mah guarda a me l'isam piace molto, con la mia mi ci trovavo più a mio agio ... Vallelunga è più veloce e popolata da mostri, troppo impegnativa per me! :P
            Non so se hai mai provato valle ma li ho trovato la vera esperienza di guida in pista...all isam ci sono talmente tante curve a gomito che sembra di avere a che fare con un timone invece che con un volante xD
            Oltre al fatto che all isam ho distrutto 2 semiassi sui cordoli e 2 supporti motore...é molto carina prr fare le foto c é molto spazio per I spettatori che possono seguire quasi da ogni angolo della pista ma per il resto mmm..poi sono gusti non voglio dare contro a nessuno

            Commenta


            • Re: SCUDERIA TUNING - Mother of ... TROPPO POCO PREAVVISO - Parte 16+1

              Originariamente inviato da kikko9006 Visualizza il messaggio
              Non so se hai mai provato valle ma li ho trovato la vera esperienza di guida in pista...all isam ci sono talmente tante curve a gomito che sembra di avere a che fare con un timone invece che con un volante xD
              Oltre al fatto che all isam ho distrutto 2 semiassi sui cordoli e 2 supporti motore...é molto carina prr fare le foto c é molto spazio per I spettatori che possono seguire quasi da ogni angolo della pista ma per il resto mmm..poi sono gusti non voglio dare contro a nessuno
              A valle ci ho fatto 2 turni pieni e 2 turni mozzati, all'isam penso una 20ina circa. Sono d'accordo che valle è su un altro pianeta, ma è anche vero che aprono ogni morte de papa, e lì un turno costa molto di più. Con la mia c2 mi sono trovato a disagio: mentre mi cambiavo le gomme, con le mani tutte sporche di grasso, vedevo gente del club lotus che giravano nei paddock con mocassini da 300 euro e con il camper per il rinfresco.
              Reparto Corse ST©
              Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

              Commenta


              • Re: SCUDERIA TUNING - Mother of ... TROPPO POCO PREAVVISO - Parte 16+1

                Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
                A valle ci ho fatto 2 turni pieni e 2 turni mozzati, all'isam penso una 20ina circa. Sono d'accordo che valle è su un altro pianeta, ma è anche vero che aprono ogni morte de papa, e lì un turno costa molto di più. Con la mia c2 mi sono trovato a disagio: mentre mi cambiavo le gomme, con le mani tutte sporche di grasso, vedevo gente del club lotus che giravano nei paddock con mocassini da 300 euro e con il camper per il rinfresco.
                io domenica alle 11 de mattina già puzzavo che avevo cambiato le gomme.....tutto zozzo

                -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

                Commenta


                • Re: SCUDERIA TUNING - Mother of ... TROPPO POCO PREAVVISO - Parte 16+1

                  Originariamente inviato da FlashGordon Visualizza il messaggio
                  io domenica alle 11 de mattina già puzzavo che avevo cambiato le gomme.....tutto zozzo
                  c'e disagio infatti!
                  Reparto Corse ST©
                  Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

                  Commenta


                  • Re: SCUDERIA TUNING - Mother of ... TROPPO POCO PREAVVISO - Parte 16+1

                    kikko purtroppo per le piste grandi c'è sempre da considerare la "qualità" della quale si dispone sotto al piede destro.
                    molti di noi anche con 200cv fanno fatica a non sembrare dei birilli, diventa quasi pericoloso.
                    io per esempio me ne fotterei altamente, ma comprendo chi la pensa così.
                    L'isam m0ha visto na volta e non mi vede più XD resta il fatto che sono quasi uan scelta obbligata perchi come noi abita a roma e non ha 80/100/150 euro da regalare a vallelunga per girare di solito 15 minuti, considerando la bandiera rossa di rito a metà turno.
                    E se lo dice il mazz...

                    Commenta


                    • Re: SCUDERIA TUNING - Mother of ... TROPPO POCO PREAVVISO - Parte 16+1

                      personalmente penso che, birillo o meno, l'importante è farsi da parte al momento opportuno ed essere corretti, cosa che non fanno tutti purtroppo

                      -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X