Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SCUDERIA TUNING - Mother of ... TROPPO POCO PREAVVISO - Parte 16+1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: SCUDERIA TUNING - Mother of ... TROPPO POCO PREAVVISO - Parte 16+1

    Originariamente inviato da FlashGordon Visualizza il messaggio
    personalmente penso che, birillo o meno, l'importante è farsi da parte al momento opportuno ed essere corretti, cosa che non fanno tutti purtroppo
    questo vale sempre e comunque, resta il fatto che, quando comincio a vedere Macchine con la M maiuscola, mi viene l'ansia da prestazione, e la frustazione di essere l'ultimo della carovana. All'inizio può essere anche divertente girare con dei mostri, ma quando cominci ad imparare la pista è normale che si cerchi il confronto con gli altri
    Reparto Corse ST©
    Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

    Commenta


    • Re: SCUDERIA TUNING - Mother of ... TROPPO POCO PREAVVISO - Parte 16+1

      mah per quanto mi riguarda, quando magari potrò permettermi di varcare i cancelli di valle da pilota, credo che l'ansia da prestazione non mi sfiorerebbe neanche il cervello. io parlavo del sentirsi pesci fuor d'acqua con 200cv in meno della media, punto. alludendo più a un fatto di tranquillità (fare uno o magari due giri PULITI) e anche quel pizzico di sicurezza (quello con la m3 da 400cv può non essere un Pilota).
      per il resto fuffa, tosuan usa le 3000 !!!
      E se lo dice il mazz...

      Commenta


      • Re: SCUDERIA TUNING - Mother of ... TROPPO POCO PREAVVISO - Parte 16+1

        Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
        credo che l'ansia da prestazione non mi sfiorerebbe neanche il cervello
        e così deve essere

        -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

        Commenta


        • Re: SCUDERIA TUNING - Mother of ... TROPPO POCO PREAVVISO - Parte 16+1

          Per mazz!!

          WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

          Commenta


          • Re: SCUDERIA TUNING - Mother of ... TROPPO POCO PREAVVISO - Parte 16+1

            sera e buona pasqua
            Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
            IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
            Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
            Turni in Pista RS:
            11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

            Commenta


            • Re: SCUDERIA TUNING - Mother of ... TROPPO POCO PREAVVISO - Parte 16+1

              auguri a tutti!

              -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

              Commenta


              • Re: SCUDERIA TUNING - Mother of ... TROPPO POCO PREAVVISO - Parte 16+1

                Auguri gente!
                Reparto Corse ST©
                Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

                Commenta


                • Re: SCUDERIA TUNING - Mother of ... TROPPO POCO PREAVVISO - Parte 16+1

                  Auguri belli.................
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                  se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                  Commenta


                  • Re: SCUDERIA TUNING - Mother of ... TROPPO POCO PREAVVISO - Parte 16+1

                    giorno e auguri, ecco il cameracar di valle

                    Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                    IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                    Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                    Turni in Pista RS:
                    11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                    Commenta


                    • Re: SCUDERIA TUNING - Mother of ... TROPPO POCO PREAVVISO - Parte 16+1



                      LLCC challenge Vallelunga 23-24 marzo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X