Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SCUDERIA TUNING - Mother of ... TROPPO POCO PREAVVISO - Parte 16+1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: SCUDERIA TUNING - Mother of ... TROPPO POCO PREAVVISO - Parte 16+1

    Originariamente inviato da el_vampo Visualizza il messaggio
    niente Albè la ragazza mia si è sentita male...
    spero niente di grave

    Commenta


    • Re: SCUDERIA TUNING - Mother of ... TROPPO POCO PREAVVISO - Parte 16+1

      azzo, mi unisco all'appello di Luciano.
      Reparto Corse ST©
      Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

      Commenta


      • Re: SCUDERIA TUNING - Mother of ... TROPPO POCO PREAVVISO - Parte 16+1

        ma leggete catso l'ha scritto prima che sta bene e si è mangiata solo qualche schifezza
        Scritto con un dispositivo mobile
        #BELLUXPRODUCTION

        RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



        Commenta


        • Re: SCUDERIA TUNING - Mother of ... TROPPO POCO PREAVVISO - Parte 16+1

          Avv a tutti.

          Chiedo a voi visto che abitate in una grande città e siete frequentatori assidui di piste (e di sabbia ), sperando in un aiuto.....

          Sto cercando un carrello trasporto auto, 2 assi, portata di almeno 14 q.li.
          Problemi di traino non ne ho, ho patente CE ed un fuoristrada che traina 35 q.li.....
          Se ha pianale basculante sarebbe meglio.
          Se è immatricolato come rimorchio trasporto cose/auto, quindi NON TATS, sarebbe meglio, ma valuto anche TATS.

          Budget: 2000€, considerando che devo venirmelo a prendere a Roma e tutto il resto.

          Se riuscite a darmi una mano, v'offro una birra alla prima pistata e un giro da passeggero sul mio trattorino.

          Grazie mille ragazzi.

          Commenta


          • Re: SCUDERIA TUNING - Mother of ... TROPPO POCO PREAVVISO - Parte 16+1

            Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
            ma leggete catso l'ha scritto prima che sta bene e si è mangiata solo qualche schifezza
            Scritto con un dispositivo mobile
            visto che devo lavorare e scrivere, deve essermi sfuggito
            Reparto Corse ST©
            Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

            Commenta


            • Re: SCUDERIA TUNING - Mother of ... TROPPO POCO PREAVVISO - Parte 16+1

              non capiiiscono.

              Avv.
              Scritto con un dispositivo mobile
              WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

              Commenta


              • Re: SCUDERIA TUNING - Mother of ... TROPPO POCO PREAVVISO - Parte 16+1

                giorno, no mi spiace cris non conosco nessuno che lo venda.

                x gli altri, ditemi chi deve comprare qualcosa da rallyshop che facciamo l'ordine massimo lunedi
                Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                Turni in Pista RS:
                11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                Commenta


                • Re: SCUDERIA TUNING - Mother of ... TROPPO POCO PREAVVISO - Parte 16+1

                  Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                  Avv a tutti.

                  Chiedo a voi visto che abitate in una grande città e siete frequentatori assidui di piste (e di sabbia ), sperando in un aiuto.....

                  Sto cercando un carrello trasporto auto, 2 assi, portata di almeno 14 q.li.
                  Problemi di traino non ne ho, ho patente CE ed un fuoristrada che traina 35 q.li.....
                  Se ha pianale basculante sarebbe meglio.
                  Se è immatricolato come rimorchio trasporto cose/auto, quindi NON TATS, sarebbe meglio, ma valuto anche TATS.

                  Budget: 2000€, considerando che devo venirmelo a prendere a Roma e tutto il resto.

                  Se riuscite a darmi una mano, v'offro una birra alla prima pistata e un giro da passeggero sul mio trattorino.

                  Grazie mille ragazzi.
                  se sento qualcuno ti avverto
                  Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
                  visto che devo lavorare e scrivere, deve essermi sfuggito
                  tu lavori?


                  Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
                  giorno, no mi spiace cris non conosco nessuno che lo venda.

                  x gli altri, ditemi chi deve comprare qualcosa da rallyshop che facciamo l'ordine massimo lunedi
                  DS3000 per la mia
                  #BELLUXPRODUCTION

                  RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                  Commenta


                  • Re: SCUDERIA TUNING - Mother of ... TROPPO POCO PREAVVISO - Parte 16+1

                    Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
                    giorno, no mi spiace cris non conosco nessuno che lo venda.

                    x gli altri, ditemi chi deve comprare qualcosa da rallyshop che facciamo l'ordine massimo lunedi
                    DS2500 per me [FCP845H, se non erro ]

                    poi vorrei prendere le cinture a 3 punti..però devo ancora vedè il modello se le hai già prese e vuoi darmi un consiglio, sarà ben accetto intanto guardo


                    EDIT:

                    come non detto..le più economiche sono due a 4 e 5 punti...le altre sfondano le 150€ bitch please le cercherò altrove quindi prendo solo le DS


                    EDIT2:

                    http://www.rallyshop.it/index.php?ma...oducts_id=8072
                    Ultima modifica di Venon; 15-06-2012, 11:17.
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: SCUDERIA TUNING - Mother of ... TROPPO POCO PREAVVISO - Parte 16+1

                      buongiorno

                      stasera dove si va?

                      -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X