Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SCUDERIA TUNING - Mother of ... TROPPO POCO PREAVVISO - Parte 16+1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: SCUDERIA TUNING - Mother of ... TROPPO POCO PREAVVISO - Parte 16+1

    avv a tutti
    -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
    -sticchesticchesdighetdighedicche
    -Pedal to the metal
    -Che pizza volete?
    -W la bucatura
    -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
    Ma chi cazz mo' ffa fà
    Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

    Commenta


    • Re: SCUDERIA TUNING - Mother of ... TROPPO POCO PREAVVISO - Parte 16+1

      buonasera...

      Commenta


      • Re: SCUDERIA TUNING - Mother of ... TROPPO POCO PREAVVISO - Parte 16+1

        ecco mazz!!

        volevo comunicarvi che, nel caso ci fosse fra di voi qualcuno contento di farlo, nella sQuadra per la 24h si è liberato un posto!!
        magari marcolino o marcolone hanno voglia di perdere 2 o 3 anni di vita... se volete, siete i benvenuti!!
        ovviamente chiunque volesse venire a dare qualunque tipo di supporto morale è ben accetto
        il team è composto principalmente da ragazzi come me, i due luca dell'anno scorso e altri ragazzi miei compagni ai tempi di ingegneria, tutta gente ovviamente presa a bene..

        barbecue incluso, come è incluso anche il Trafic camper del'83 !!
        E se lo dice il mazz...

        Commenta


        • Re: SCUDERIA TUNING - Mother of ... TROPPO POCO PREAVVISO - Parte 16+1

          salve, chi c'è stasera?

          Commenta


          • Re: SCUDERIA TUNING - Mother of ... TROPPO POCO PREAVVISO - Parte 16+1

            Originariamente inviato da el_vampo Visualizza il messaggio
            salve, chi c'è stasera?
            stasera presente

            Commenta


            • Re: SCUDERIA TUNING - Mother of ... TROPPO POCO PREAVVISO - Parte 16+1

              Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
              ecco mazz!!

              volevo comunicarvi che, nel caso ci fosse fra di voi qualcuno contento di farlo, nella sQuadra per la 24h si è liberato un posto!!
              magari marcolino o marcolone hanno voglia di perdere 2 o 3 anni di vita... se volete, siete i benvenuti!!
              ovviamente chiunque volesse venire a dare qualunque tipo di supporto morale è ben accetto
              il team è composto principalmente da ragazzi come me, i due luca dell'anno scorso e altri ragazzi miei compagni ai tempi di ingegneria, tutta gente ovviamente presa a bene..

              barbecue incluso, come è incluso anche il Trafic camper del'83 !!
              c'è Mazz!

              io un salto se riesco vengo a farvelo
              Reparto Corse ST©
              Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

              Commenta


              • Re: SCUDERIA TUNING - Mother of ... TROPPO POCO PREAVVISO - Parte 16+1

                io stasera devo saltare ancora una volta purtroppo... sto lavoro mi sta distruggendo... minimo stacco alle 10 stasera...
                Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                Turni in Pista RS:
                11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                Commenta


                • Re: SCUDERIA TUNING - Mother of ... TROPPO POCO PREAVVISO - Parte 16+1

                  Avv, stasera non ci sono.

                  Video disagio di Marcolino a Valle.

                  WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

                  Commenta


                  • Re: SCUDERIA TUNING - Mother of ... TROPPO POCO PREAVVISO - Parte 16+1

                    Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
                    io stasera devo saltare ancora una volta purtroppo... sto lavoro mi sta distruggendo... minimo stacco alle 10 stasera...
                    maledetti!
                    Reparto Corse ST©
                    Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

                    Commenta


                    • Re: SCUDERIA TUNING - Mother of ... TROPPO POCO PREAVVISO - Parte 16+1

                      avv


                      presente anche io stasera

                      -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X