Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I RAGAZZI DELL'OBELISCO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ragazzi ... arieccomi ... ho fatto un giretto di post tanto per scaldare un pò la mano ... ... !!!

    Tho' ... chi si vede ... il twingomane con il NOS ... ... ma io dico ... perchè invece di spendere tutti quei soldi su quel tostapane ... non ti compri magari una bella Fiat Coupè Turbo ?!? ... conosco un amico che se la vende ... ed è addirittura una Limited Edition ... se hai visto il servizio su MTV l'altra sera ... è quella che compare nel servizio ... se vuoi mi informo ... ... !!!


    - per 206 ... la Clio è ok Daniele ... ferma come sempre ... ma ok ... ... in compenso però ... oggi in officina è arrivato il kit di trasformazione turbo ... ... minchia quant'è bello ... non vedo l'ora di avercelo sotto il cofano ... ... !!!
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

    Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da patata74it
      Tho' ... chi si vede ... il twingomane con il NOS ... ... ma io dico ... perchè invece di spendere tutti quei soldi su quel tostapane ... non ti compri magari una bella Fiat Coupè Turbo ?!? ... conosco un amico che se la vende ... ed è addirittura una Limited Edition ... se hai visto il servizio su MTV l'altra sera ... è quella che compare nel servizio ... se vuoi mi informo ... ... !!!

      Glazie mille ma le fiat meno le vedo e meglio sto... io sono affezionato alla Lenault... anzi lo sai che ti dico ??? mo mi metto ploplio a celcale una bella l5 tulbo... la voglio fale nela... con i celchi neli e i vetli di dietlo noli... pelo' ho solo un dubbio...
      non e' che al plossimo autokit mi danno in culo tutti pule a me ???
      Ultima modifica di Turbo_Coiffeur; 06-11-2002, 00:28.
      Vampiro tra i Vampiri della Notte - R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Membro ONORARIO
      Il mio segugio ti fiuta, ti trova, ti raggiunge, ti abbbaia ... e ti purga !!
      A.I.C.A. Associazione italiana Coiffeur Ambulanti Presidente and TurboCiccio Fan Club ... Socio Ideatore
      Club del Coupe' Fiat... Socio Piu' Abbbusivo N° 495

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da patata74it
        Ragazzi ... arieccomi ... ho fatto un giretto di post tanto per scaldare un pò la mano ... ... !!!

        Tho' ... chi si vede ... il twingomane con il NOS ... ... ma io dico ... perchè invece di spendere tutti quei soldi su quel tostapane ... non ti compri magari una bella Fiat Coupè Turbo ?!? ... conosco un amico che se la vende ... ed è addirittura una Limited Edition ... se hai visto il servizio su MTV l'altra sera ... è quella che compare nel servizio ... se vuoi mi informo ... ... !!!


        - per 206 ... la Clio è ok Daniele ... ferma come sempre ... ma ok ... ... in compenso però ... oggi in officina è arrivato il kit di trasformazione turbo ... ... minchia quant'è bello ... non vedo l'ora di avercelo sotto il cofano ... ... !!!
        caxxo come al minimo me lo sarei portatato a casa e ci avrei dormito insieme!!!!!
        quanto lo hai pagato risp. in pm se non ti va sul thread!!!

        Turbo_Coiffeur a parte i scherzi vieni venerdi cosi' ti facciamo conoscere quello con il coupe' limited!!ti dico solo che' e' favoloso fischia non si sa' quanto , ed ora spara pure!!!!!

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Turbo_Coiffeur
          Glazie mille ma le fiat meno le vedo e meglio sto... io sono affezionato alla Lenault... anzi lo sai che ti dico ??? mo mi metto ploplio a celcale una bella l5 tulbo... la voglio fale nela... con i celchi neli e i vetli di dietlo noli... pelo' ho solo un dubbio...
          non e' che al plossimo autokit mi danno in culo tutti pule a me ???

          Commenta


          • Beh ... con una 5 Tulbo ... stai tranquillo che nessuno ti dalà in culo flatello ... ... !!!

            P.S. ... mi dici pel quale caxxo di motivo pallo anche io come un idiota olientale ?!? ... ... !!!
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

            Socio WRCteam.it
            Member of BRIGATA DEGENERO®
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Turbo_Coiffeur
              Glazie mille ma le fiat meno le vedo e meglio sto... io sono affezionato alla Lenault... anzi lo sai che ti dico ??? mo mi metto ploplio a celcale una bella l5 tulbo... la voglio fale nela... con i celchi neli e i vetli di dietlo noli... pelo' ho solo un dubbio...
              non e' che al plossimo autokit mi danno in culo tutti pule a me ???
              no dai questo non lo dovevi fare!!!!!
              ora anche tu sarai sulla lista nera del patata!!!

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da 2061.4
                Turbo_Coiffeur a parte i scherzi vieni venerdi cosi' ti facciamo conoscere quello con il coupe' limited!!ti dico solo che' e' favoloso fischia non si sa' quanto , ed ora spara pure!!!!!
                no,no... nun spara... e nun spara manco quello del patatone... per farlo sparare senza rompere niente... alberino i alluminio marangin... minimo 2 pali e mezzo... me sa che nun sparera' proprio nessuno...
                Vampiro tra i Vampiri della Notte - R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Membro ONORARIO
                Il mio segugio ti fiuta, ti trova, ti raggiunge, ti abbbaia ... e ti purga !!
                A.I.C.A. Associazione italiana Coiffeur Ambulanti Presidente and TurboCiccio Fan Club ... Socio Ideatore
                Club del Coupe' Fiat... Socio Piu' Abbbusivo N° 495

                Commenta


                • ragazzi... 3d chiuso... apritene uno nuovo nel sub-forum creato apposta per voi!

                  chiudo!!
                  akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

                  Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X