Visto che ormai si campa solo di " social " e di raduni per " bimbimikia " c'è ancora qualche appassionato serio a cui interessano gli incontri serali e le uscite " On The Road " nel Centro Italia ?!? ... niente Club e/o Gruppi Organizzati in cerca di fama e gloria ... solo veri appassionati con mezzi adeguati ... già che avete lo stereo lasciate perdere ...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Brigata centro italia
Comprimi
X
-
Re: Brigata centro italia
Ciao [emoji1309] dura richiesta [emoji27][emoji27]eccomi qua io
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Programma? Percorsi?
Commenta
-
Noi stiamo definendo il calendario per ora 7 Aprile incontro domenicale al Palaghiaccio mese di Giugno caldo con due memorial giro e pranzo dajeeeee
Commenta
-
Direttò è tutto ... TOP SECRET ... siamo vecchi ormai per i giretti organizzati ... solo gare clandestine ... tipo Guido che ne organizza un paio ogni settimana su per il Terminillo ...Ultima modifica di patata74it; 19-03-2019, 23:27.The aBBBusive Store
Sport and Racing Parts
Socio WRCteam.it
Member of BRIGATA DEGENERO®
MEMENTO AUDERE SEMPER®
Commenta
-
Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggioGuido sono onesto ... a me il Palaghiaccio rompe troppo le palle ... ma se non ho niente da fare quel giorno ... in caso vi passo a salutare al volo ...
Commenta
-
Originariamente inviato da GuidoVTS Visualizza il messaggioÈ lo so noi come club in supporto agli amici di Flotta Romana di cui tre sono tesserati con noi ogni tre mesi scendiamo per supporto e utilizzo anche tale data per organizzare altre uscite e incontrare amici. Però si semmai passa così vediamo anche insieme a te il da farsi [emoji1303][emoji1303][emoji1303]
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkThe aBBBusive Store
Sport and Racing Parts
Socio WRCteam.it
MEMENTO AUDERE SEMPER®
Commenta
-
Buongiorno ok caro [emoji1303][emoji1303]
Commenta
-
Originariamente inviato da GuidoVTS Visualizza il messaggioBuongiorno ok caro [emoji1303][emoji1303]The aBBBusive Store
Sport and Racing Parts
Socio WRCteam.it
MEMENTO AUDERE SEMPER®
Commenta
Commenta