Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Ragazzi dell'Obelisco - - parte 5

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • I Ragazzi dell'Obelisco - - parte 5

    Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bello ... abbiamo raggiunto Rocky con stò thread ... ... diamoci dentro quindi ... tocca raggiungere anche Scuola di Polizia ... ... !!!
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

    Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

  • #2


    Se continuiamo così raggiungiamo Star Trek
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da osmosis


      Se continuiamo così raggiungiamo Star Trek

      giorno

      ma non doveva essere aperto nel mini forum??????
      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
      -The Virtual Club- V.P.
      don't try this on the road
      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

      Commenta


      • #4
        heheh vedo che anche voi la prendete con spirito
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da fran_74
          giorno

          ma non doveva essere aperto nel mini forum??????
          Si ma se i miniforum sono chiusi non si può aprire :rolleyes: Hanno fatto le cose un po' troppo in fretta e le hanno lasciate a metà

          Tra l'altro i mod ancora non si vedono in giro
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da osmosis
            Si ma se i miniforum sono chiusi non si può aprire :rolleyes: Hanno fatto le cose un po' troppo in fretta e le hanno lasciate a metà

            Tra l'altro i mod ancora non si vedono in giro
            cosa hai comprato di bello ieri sera????
            **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
            -The Virtual Club- V.P.
            don't try this on the road
            Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
            Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da fran_74
              cosa hai comprato di bello ieri sera????
              Non mi ci far pensare.... quasi 160€ per 2 pezzi di ferro Un bloccadisco e una catena in titanio per la moto :rolleyes: E mi manca ancora un lucchetto da mettere sulla corona, non ho resistito al salasso
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

              Commenta


              • #8
                buongiorno 3d....

                Ragazzi... rileggendo i vecchi 3d ho sentito parlare di un incontro del meroledi'... a pranzo con interceptor... di cosa si tratta ? dove si tiene ? chi c'e' oggi ??? io sono disponibile a pranzo...
                Vampiro tra i Vampiri della Notte - R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Membro ONORARIO
                Il mio segugio ti fiuta, ti trova, ti raggiunge, ti abbbaia ... e ti purga !!
                A.I.C.A. Associazione italiana Coiffeur Ambulanti Presidente and TurboCiccio Fan Club ... Socio Ideatore
                Club del Coupe' Fiat... Socio Piu' Abbbusivo N° 495

                Commenta


                • #9
                  bUONgIORNO

                  Bella pe tutti ... un'altra giornata


                  Che cojoni !
                  Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi
                  R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente
                  Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI
                  MV Agusta F4 1078 312RR so CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Turbo_Coiffeur
                    buongiorno 3d....

                    Ragazzi... rileggendo i vecchi 3d ho sentito parlare di un incontro del meroledi'... a pranzo con interceptor... di cosa si tratta ? dove si tiene ? chi c'e' oggi ??? io sono disponibile a pranzo...
                    Buongiorno

                    Se stai in zona noi ci vediamo per pranzo vicino via di vigna murata, tra la laurentina e l'anagnina, precisamente a via S. Gradi. Da vigna murata giri al semaforo su via gradi e prendi il primo imbocco che trovi a sinistra, ci trovi subito li davanti
                    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X