Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Leggete TUTTI!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Leggete TUTTI!!!!

    ok le nuove sezioni sono pronte.... vi chiedo solo alcune cose: QUESTE SEZIONI NON DEVONO DIVENTARE UN FORUM A SE STANTE!! quindi per le elaborazioni consigli estetici o discussioni OT dovrete usare SEMPRE le varie sezioni disponibili.... anche in queste sezioncine vige sempre il regolamento generale del Forum... che avete accettato in ogni sua parte quando vi siete iscritti...
    Presto decideremo se dividere in zone o lasciare cosi' le nuove sezioni solo per i topic "storici" del forum (quelli con + affluenza e post).

    Dovrete efettuare un sondaggio per decidere un mod interno con diritto di veto da parte mia.... lui sara' responsabile delle azioni di voi altri utenti... evitera' baruffe e post stupidi ed inutili con sole faccine o altro tanto per aggiungere un post....

    Vi chiedo solo di non iniziare a fare topic a raffica mi potrei pentire di aver fatto delle sezioni solo per voi.. e non voglio che questo avvenga... chiedo a voi e al vostro futuro mod un minimo di ordine e di controllo interno... confidando sugli utenti piu' maturi....
    Con questo vi saluto e vi auguro buon Forum sperando che le novita' siano a voi gradite
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

  • #2
    Ci spiegheresti più in dettaglio la cosa del moderatore interno? Cioè dobbiamo aprire noi un sondaggio con i nomi?
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

    Commenta


    • #3
      informaci informaci.....

      Commenta

      Sto operando...
      X