Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduno a Castelgandolfo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Messaggio originariamente postato da interceptor
    Intanto puoi dire di essere stao tra i primi ad iscriversi all' evento, sfidando il tempo e il sonno
    VINCENTE!

    Commenta


    • #92
      Messaggio originariamente postato da gti16valvole
      VINCENTE!

      giusto in quello.......

      CIAO FRANCE'... DA OGGI PIEGHEREMO INSIEME...
      basta perdere amici , ciao manlio
      -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°25]-
      ** Presidente Of .......tuningclub**
      "I criminali, per natura, sono una genia codarda e superstiziosa" - (Batman)
      07-04-2005 finalmente il topo si è trasformato in pipistrello

      Commenta


      • #93
        Ciao a tutti mi potete dire a che ora comincia e la strada per arrivare al raduno. Io Vengo dall'eur. Grazie

        Commenta


        • #94
          Messaggio originariamente postato da 206XS 1.6
          Ciao a tutti mi potete dire a che ora comincia e la strada per arrivare al raduno. Io Vengo dall'eur. Grazie
          noi stiamo lì alle 7:30....t consiglio di venire x le 8:00 se nn vuoi trovare fila...

          x la strada...t conviene prendere il GRA e uscire sulla tuscolana...poi dà lì ci arrivi da solo

          "...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
          THE BLADE
          Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..

          Commenta


          • #95
            Messaggio originariamente postato da dragster
            noi stiamo lì alle 7:30....t consiglio di venire x le 8:00 se nn vuoi trovare fila...

            x la strada...t conviene prendere il GRA e uscire sulla tuscolana...poi dà lì ci arrivi da solo
            per castel gandolfo forse e' meglio l'appia
            Vampiro tra i Vampiri della Notte - R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Membro ONORARIO
            Il mio segugio ti fiuta, ti trova, ti raggiunge, ti abbbaia ... e ti purga !!
            A.I.C.A. Associazione italiana Coiffeur Ambulanti Presidente and TurboCiccio Fan Club ... Socio Ideatore
            Club del Coupe' Fiat... Socio Piu' Abbbusivo N° 495

            Commenta


            • #96
              comunicazione di servizio...

              Causa pochi zordi... trombate Giulio - "Smartaccia che non cammina una cazzo e perde olio" al number 43


              grazia... e baschio.
              Vampiro tra i Vampiri della Notte - R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Membro ONORARIO
              Il mio segugio ti fiuta, ti trova, ti raggiunge, ti abbbaia ... e ti purga !!
              A.I.C.A. Associazione italiana Coiffeur Ambulanti Presidente and TurboCiccio Fan Club ... Socio Ideatore
              Club del Coupe' Fiat... Socio Piu' Abbbusivo N° 495

              Commenta


              • #97
                raga la cliozza va male!!! oddio mo come faccio per domenica?
                cmq se riesco domani risolvo... ve faccio sape se liberare un posto!!!

                approposito ma tutte ste 170 macchine elencate so tutte preparate e belle lucide o ce sta anche qualche cessetto come al mio? perchè se non ce sta allora io me vergogno dai, vengo solo a vedere!!! e comprare!!!

                Fateme sape!!!

                Commenta


                • #98
                  Messaggio originariamente postato da ClioRSi
                  raga la cliozza va male!!! oddio mo come faccio per domenica?
                  cmq se riesco domani risolvo... ve faccio sape se liberare un posto!!!

                  approposito ma tutte ste 170 macchine elencate so tutte preparate e belle lucide o ce sta anche qualche cessetto come al mio? perchè se non ce sta allora io me vergogno dai, vengo solo a vedere!!! e comprare!!!

                  Fateme sape!!!
                  La mia sicuro la trovi sporca o quantomeno non bella lucida Al raduno di Genova era l'unica macchina sporca che c'era
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                  Commenta


                  • #99
                    Messaggio originariamente postato da ClioRSi
                    raga la cliozza va male!!! oddio mo come faccio per domenica?
                    cmq se riesco domani risolvo... ve faccio sape se liberare un posto!!!

                    approposito ma tutte ste 170 macchine elencate so tutte preparate e belle lucide o ce sta anche qualche cessetto come al mio? perchè se non ce sta allora io me vergogno dai, vengo solo a vedere!!! e comprare!!!

                    Fateme sape!!!
                    nn disperare, ci sono ank'io
































                    "...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
                    THE BLADE
                    Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da 206XS 1.6
                      Ciao a tutti mi potete dire a che ora comincia e la strada per arrivare al raduno. Io Vengo dall'eur. Grazie
                      PAG 37 DEL FORUM DEL RADUNO A ROMA DEL 1 DICEMBRE HO INDICATO TUTTO!
                      MIWA LANCIAMI I COMPONENTI!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X