annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come ci comportiamo per il VENERDI sera???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come ci comportiamo per il VENERDI sera???

Ragazzi....dopo lo scorso venerdi e la maxi retata a cui tutti abbiamo assistito....cosa pensate di fare il venerdi sera?? come pensate di affrontare la cosa??
    Quali alternative e programmi possiamo buttare giu??

Visto che penso che per un po sia il caso di allontanarsi dall'Obbbelisco... sparate qualche alternativa!!!!
    46
    Continuiamo ad andare all'obelisco... parcheggiando magari lontano e al sicuro
    30.43%
    14
    io vengo con la macchina della mamma!!!
    4.35%
    2
    Direi di spostarci a Frascati come quest'estate!!
    13.04%
    6
    Ci vediamo da qualche altra parte e ci andiamo a mangiare una pizza......
    17.39%
    8
    Ogni venerdi cambiamo posto.... o prendiamo un parcheggio chiuso e autorizzato
    34.78%
    16
    Io me ne sto a casa sotto le pezze
    0.00%
    0
    S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
    THE REAL TERROR OF EBAY
    -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
    member of www.tigratuning.it
    Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
    Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
    GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

io ho votato di continuare ad andare all'oBBBelix ma con l'aria che gira e visto che vi capisco che non volete rischiarvela.....per un paio di Venerdi potremmo anche andare a giocare a Bowling, okare o anche a kartare!!!........perche' no!!!

Commenta

andarsene proprio adesso sarebbe come ammettere la nostra colpevolezza(di cosa poi?!?!) credo che questo sia il momento giusto per andarci e far vedere che veramente siamo diversi dagli esaltati che girano.... IO VADO ALL'OBELISCO!!!!!
      THE BULLDOG.:.à/\/\@NiTà /\/\V$k@Ri@
      ...HAMAMATSU GIXXER VELOX KILLER...
      Anche io vesto CENTROOTTICOPANZIERI!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da uno turbo i.e.
        andarsene proprio adesso sarebbe come ammettere la nostra colpevolezza(di cosa poi?!?!) credo che questo sia il momento giusto per andarci e far vedere che veramente siamo diversi dagli esaltati che girano.... IO VADO ALL'OBELISCO!!!!!

Concordo con Tomas ... questo venerdi magari ... faccio calmare un pò le acque ... ma dal prossimo ... sarò nuovamente in prima fila ... magari regolarmente parcheggiato e con tanto di tagliandino ... ... ma sempre all'OBELISCO ... !!!
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
        Member of BRIGATA DEGENERO®
        MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Anche per me dovremmo continuare ad andare, magari parcheggiando lontano o poco in vista. Se ce ne andiamo gliela diamo vinta, alle f.d.o. e agli idioti :rolleyes:

NOI siamo i ragazzi dell'obelisco
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Messaggio originariamente postato da osmosis
            Anche per me dovremmo continuare ad andare, magari parcheggiando lontano o poco in vista. Se ce ne andiamo gliela diamo vinta, alle f.d.o. e agli idioti :rolleyes:

NOI siamo i ragazzi dell'obelisco

Teribbbbile

Cmq io ven prox sto a PG per esaminations..(che caxxetions :rolleyes: ).....da quello dopo, situazione permettendo torno ank' io all' oVVVile
            RSR-TECH®

Commenta

io consiglio andateci cmq................se nn avete niente da nascondere..............state certi che quelli che devono nascondersi sono nascosti ancora de venerdi scorso
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
              Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

dovete andarci x far vedere che non avete niente da nascondere e xckè il tuning non è un reato o una colpa ma una passione che ci anima e che ci riunisce quindi perseverate!!!tuning rulez!
                MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
                GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

Commenta

mi dispiace ma non sono daccordo con voi....a me hanno ritirato il libretto.......per le posizioni blu
                  ormai penso che all'obelisco non ci vado +, se la cosa si sposta e si fa in un posto autorizzato ok allora sarà raro che ci rivengo.
                  "Un lavoro tecnico non può essere perfetto se non è perfetto dal punto di vista estetico"

Commenta

Messaggio originariamente postato da dekra1
                    mi dispiace ma non sono daccordo con voi....a me hanno ritirato il libretto.......per le posizioni blu
                    ormai penso che all'obelisco non ci vado +, se la cosa si sposta e si fa in un posto autorizzato ok allora sarà raro che ci rivengo.

Mi dispiace per te ... ma noi ... andiamo avanti ... ... !!!
                    The aBBBusive Store
                    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                    Member of BRIGATA DEGENERO®
                    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Sto operando...
                    X