marterdi vado a pagà l'assicurazione
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I Ragazzi Dell'obelisco - Parte 8
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da PatatinaGT
FA NIENTE NOI SIAM PICCOLE MA DURE!!!
ehehee!If YoU dRiNk AnD dRiVe, YoU dRiNk AnD DIE..leggi qui e rifletti..
Affettatore, nutellaro, caffettaro, limoncellaro e arancinaro ufficiale della Orco's Motorsport
Fotografo Ufficiale dell'OBBBelix!
ah regà...lo scassapalle vostro.... E' TORNATO!
Vuoi vedere come sta un pezzo, un kit o qualsiasi altra cosa? mandami una foto minino di 200k della tua car e vediamo cosa possiamo metter sopra
Un Altro Angelo Ha Preso il Volo.. Ciao Andrè.. Alla Prossima
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da PatatinaGT
BRAVA MEMOLE!!!!
FACCIAMOCI RISPETTRE DA QUESTI UOMINI!!!!
NON HANNO ANCORA CAPITO CHE LE + PICCOLE MENANO + DE QUELLE GROSSE!!!!
SOPRATTUTTO QUANNO SE INCAZZANO!!!
brava!!!!!....Briciola & Ciottolino...
"Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo“A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da memole
ripeto tengo alle cose mie.....se mi si fa uno sfreggio oppure mi si prende una cosa senza motivo mi sale il sangue ar cervello....
e per fortuna che non t'abbiamo nascosto la borsetta oggi... mentre sei entrata dentro Palombini con la tua amica
altrimenti er mortoRdO - The aBBBusive power of Rome
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da maxNOS
sta di fatto però che io gioco a rugby! uahauhauha!....Briciola & Ciottolino...
"Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo“A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”
Commenta
Commenta