Messaggio originariamente postato da PatatinaGT BRAVA MEMOLE!!!!
FACCIAMOCI RISPETTRE DA QUESTI UOMINI!!!!
NON HANNO ANCORA CAPITO CHE LE + PICCOLE MENANO + DE QUELLE GROSSE!!!!
SOPRATTUTTO QUANNO SE INCAZZANO!!!
brava!!!!!
....Briciola & Ciottolino...
"Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito" 106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI -PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
“A paritŕ di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”
Messaggio originariamente postato da memole ripeto tengo alle cose mie.....se mi si fa uno sfreggio oppure mi si prende una cosa senza motivo mi sale il sangue ar cervello....
Buauauauua
e per fortuna che non t'abbiamo nascosto la borsetta oggi... mentre sei entrata dentro Palombini con la tua amica
Messaggio originariamente postato da maxNOS sta di fatto perň che io gioco a rugby! uahauhauha!
e io tiro fori la catena del motorino o pe fa prima me levo il casco........pe ditte.....
....Briciola & Ciottolino...
"Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito" 106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI -PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
“A paritŕ di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”
Commenta