Messaggio originariamente postato da patata74it
Santo ... senza che ti scaldi ... se ad Arce non vuoi venire ... mica mi devi fare un favore ... chiappa qualcuno e partire ... sti caxxi ... tanto ormai lo sappiamo tutti come girano le cosa nel nostro gruppo ... finchè c'era l'Obelisco ok ... ora ... mi sono reso conto che siamo ... tutti ... solo un'ammasso di stronxi ... quindi ... no problem ... e ogniuno pensa per se ... !!!
Santo ... senza che ti scaldi ... se ad Arce non vuoi venire ... mica mi devi fare un favore ... chiappa qualcuno e partire ... sti caxxi ... tanto ormai lo sappiamo tutti come girano le cosa nel nostro gruppo ... finchè c'era l'Obelisco ok ... ora ... mi sono reso conto che siamo ... tutti ... solo un'ammasso di stronxi ... quindi ... no problem ... e ogniuno pensa per se ... !!!
2)dicevo suls erio..non fraintendere...parlo italiano io!!
3)ci tengo a voi..non è un palo in mezzo la piazza che decide chi mi piace come persona amica...io vi voglio amici anche senza obelisco...
4)domenica i miei amici vanno ad arce...me lo ero dimenticato...ma ora voglio solo andamme a fa 2 risate a vederli girare e poi a magnare come pochi!!
5)la neva aspetta..non c'è problema..lo dico sul serio
ora mi sono spiegato porca puttana??!!
e dai michel..non capire male....voglio venire con voi porco xxx!!
Commenta