Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Ragazzi Dell'obelisco - Parte 8

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da patata74it
    Santo ... senza che ti scaldi ... se ad Arce non vuoi venire ... mica mi devi fare un favore ... chiappa qualcuno e partire ... sti caxxi ... tanto ormai lo sappiamo tutti come girano le cosa nel nostro gruppo ... finchè c'era l'Obelisco ok ... ora ... mi sono reso conto che siamo ... tutti ... solo un'ammasso di stronxi ... quindi ... no problem ... e ogniuno pensa per se ... !!!
    1)non mi sono scaldato per niente!!

2)dicevo suls erio..non fraintendere...parlo italiano io!!

3)ci tengo a voi..non è un palo in mezzo la piazza che decide chi mi piace come persona amica...io vi voglio amici anche senza obelisco...

4)domenica i miei amici vanno ad arce...me lo ero dimenticato...ma ora voglio solo andamme a fa 2 risate a vederli girare e poi a magnare come pochi!!

5)la neva aspetta..non c'è problema..lo dico sul serio

ora mi sono spiegato porca puttana??!!

e dai michel..non capire male....voglio venire con voi porco xxx!!
    MERCATINO PER ALFA 147!
    ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

• ok sabato sera cena con vivi

domenica ad Arce

ma per piacere... la prossima settimana... anidamoci di domenica sulla neve... se ci andate sabato.. io non vengo

magari partiamo domenica alle 8 e troniamo lunedi pomeriggio
      RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fran_74
        ma che te sei rincoglionito???
        guarda che in lista per la cena ci sei anke tu

per la co sin pm ok letto al volo
        io non so nulla de sta cena...o mi hanno segnato senza dirmi niente o l'ha fatto memole..non ho voglia di andare..me rode il culo!
        MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

Daniè ... pure te ... stop ... inutile fare programmi ... ogniuno fa quello che vuole da oggi ... se poi ... vuole chiamare gli altri ... ben venga ... in caso contrario ... stai sicuro che non mi taglio di certo le vene !!!
          NO!!! ... VOLGIO CHE RIMANIAMNO UN GRUPPO!!!! ..... MA VE LO SIETE SCORDATO CHE SIAMO .... I RAGAZZI DELL' ObbbELISCO ... ????

AIRGT VAI QUA CHE TI CERCANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TurbatO
            NO!!! ... VOLGIO CHE RIMANIAMNO UN GRUPPO!!!! ..... MA VE LO SIETE SCORDATO CHE SIAMO .... I RAGAZZI DELL' ObbbELISCO ... ????

grande...così vi voglio!
            MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SantoGSi16V
              io non so nulla de sta cena...o mi hanno segnato senza dirmi niente o l'ha fatto memole..non ho voglia di andare..me rode il culo!
              TU VIENI E STOP!!!! ... SE NON SEI ALLA CENA DI ARCE MI TI INCULO!!!! ...

Commenta

Cena ?!? ... vedo che si continuano ad organizzare cose all'insaputa di qualcuno ... mi fa piacere sta cosa ...

- per Drag e Santo ... vi ripeto ... ormai sò come la pensano molti di noi ... ma ripeto per l'ennesima volta ... fate come volete ... non m'importa !!!
                Michel...fedda gli animi..nessuno sta facendo le cose di nascosto...abbiamo postato tutto il giorno dicendo della cena, dato che Viviana viene giù da Milano....se tu fossi un pò più presente, te ne renderesti conto...e non c'è bisogno che ogni volta che si parla di Duilio ti scaldi...lo sai, io sono molto corretto, quando è stata organizzata una cena "strana", sono stato il primo a dire che non sarei andato per non creare confusione.....stavolta è stato tutto alla luce del sole....fai domande prima di accusare

....per il resto....io confermo la mia presenza alla cena con Francesca e confermo la presenza a Arce...come da programma...anzi...se ci fossero delle informazioni in più per quanto riguarda la giornata di domenica, ne sarei felice....grassssie......

belllaaaaaaaaaaaaaaa

x Dino: mortacci tua, quando ti hanno chiesto chi c'era da Palombini, te sei dimenticato di me.............come merchia hai fatto????

x AirGt: allora come va questo hdd e il cassetto?
                10 Febbraio 2004, Roma...Bmw M3...Venduta a Attila!!!

Commenta

TU VIENI E STOP!!!! ... SE NON SEI ALLA CENA DI ARCE MI TI INCULO!!!! ...
                  no..diceva della cene di vivi...ma non so nulla....ad arce ci sono!Spiacenti! L'Amministratore ha specificato che tra una fraintesa e l'altra ci deve essere una pausa minima 60 secondi
                  MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

me ne sbatto il cazzo dell'oBBBelisco, noi siamo un gruppo di amici ke si sente 24h su 24 x quanto è affiatato, e anke nelle migliori coppie si litiga....

"...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
                    THE BLADE
                    Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bixietto
                      Michel...fedda gli animi..nessuno sta facendo le cose di nascosto...abbiamo postato tutto il giorno dicendo della cena, dato che Viviana viene giù da Milano....se tu fossi un pò più presente, te ne renderesti conto...e non c'è bisogno che ogni volta che si parla di Duilio ti scaldi...lo sai, io sono molto corretto, quando è stata organizzata una cena "strana", sono stato il primo a dire che non sarei andato per non creare confusione.....stavolta è stato tutto alla luce del sole....fai domande prima di accusare

....per il resto....io confermo la mia presenza alla cena con Francesca e confermo la presenza a Arce...come da programma...anzi...se ci fossero delle informazioni in più per quanto riguarda la giornata di domenica, ne sarei felice....grassssie......

belllaaaaaaaaaaaaaaa

x Dino: mortacci tua, quando ti hanno chiesto chi c'era da Palombini, te sei dimenticato di me.............come merchia hai fatto????

x AirGt: allora come va questo hdd e il cassetto?

BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ...

Commenta

Sto operando...
                      X