Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Ragazzi Dell'obelisco - Parte 8

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da interceptor
    Rieccomi qui.............

per BEA: X Domenica tutto ok
    Ciao Robby...lo sai che io invece non sono più sicura al 100 %?
    Alla fine penso che verremo ma ieri Tommy mi ha detto che non era sicuro che gli andasse di farsi tutti quei KM per stare tutto il pomeriggio là senza nemmeno girare in pista...credo che dipenderà molto anche da che tempo farà...:rolleyes:
    MEMBER OF OBBBELIX THE POWER OF ROME

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alex-AxGti
      ragazzuoli preparatevi perchè ho quasi trovato la bestia

occhio che ve monto sopra.... ahhahaha (pare vero)

ciaoooooooo

che macchina e'?? ---

Commenta

• Signori e signore....oggi martedì 11/02......mancano solo cinque giorni a Arce.................eh eh eh eh

E la mia macchina? eh la stano smontando....forse domani è okey...eh eh eh
        10 Febbraio 2004, Roma...Bmw M3...Venduta a Attila!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TurbatO

che palle fra un po devo andare a lavoro!!!! ....
          A parte le pellicole ai vetri mi sembra molto familiare questa uno turbo
          ..non trovi?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bixietto
            Signori e signore....oggi martedì 11/02......mancano solo cinque giorni a Arce.................eh eh eh eh

E la mia macchina? eh la stano smontando....forse domani è okey...eh eh eh
            te lo stavo per chiedere!!!! ... ... ma c'e' la fai a fare la centralina entro ARCE??? ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da turbo girl
              A parte le pellicole ai vetri mi sembra molto familiare questa uno turbo
              ..non trovi?

questa oltre alle pellicole nere e' pure DRITTA!!!! ... hihihiih ... dai che scherzo!!!! ...

Commenta

questa oltre alle pellicole nere e' pure DRITTA!!!! ... hihihiih ... dai che scherzo!!!! ...
                ... ...

Commenta

• Bé, da oggi devo avvertire tutti che Duilio mi è veramente calato......

non mi chiedete il perché, ma mi e calato un botto....dopo tutto quello che è successo, sta dimostrando veramente che a lui di noi, non gliene frega veramente un caxxo...quindi traggo le mie conclusioni.....Michell, ha ragione, aveva mandato un sms a Duilio x vedersi giovedì per parlare, invece Duilio siccome ha una festa di un amico, va alla festa e non viene a Frascati......................e mi chiede anche di dargli una motivazione valida per non andare alla festa e venire Frascati....Duilio....sei un ipocrita!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da turbo girl
                    ... ...

andate qui per le votazioni miss forum!!!!

- patata ha ricevuto il preventivo per la carrozzeria maxi della white lady!!!!! ..... 7746,85 euri!!!!! ....

Commenta

te lo stavo per chiedere!!!! ... ... ma c'e' la fai a fare la centralina entro ARCE??? ...
                      E' regolare................ti pare che non la faccio entro domenica!!!! Sabato abbbusivo con l'Ing..eh eh eh eh e domenica......fiamme a volontà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BUAH AHA A AH AH

X Pietro Attiluzzo...stasera ritiro la tua assicurazione.....ho appuntamento alle 19 a Via Veneto......quindi se domani ci vogliamo beccare...............

belllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Sto operando...
                      X