Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Ragazzi Dell'obelisco - Parte 8

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Antonè perchè non fai una capatina dal michele che gli asse a cammes te li tira a presso co la fionda?
    C'ha pure qualche semi asse

Per i pistoni CPS sono circa 220 euro l'uno

Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
    segui foto e novità su http://www.facebook.com/er.protuner

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
      Raga', un Maxtor da 160GB a 180€ come prezzo com'è??
      credo che sia un ottimo prezzo!

però è un Maxtor... :rolleyes:

il mio IBM da 120Gb fà le fiamme per quanto è veloce
      come la mia GT
      RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirGT
        forse ho trovato un asse a camme modificato.. nell'evenienza che avessi rovinato anche quello
        è molto difficile....

Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT

Commenta

• Antonè, ma prima di ordinare pure 2 testate del 360 modena, perchè non aspetti che tuo zio apra il motore?????:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
          RSR-TECH®

Commenta

• PACIOCKACCIOOOOOOOOOOOOOOOO
            RSR-TECH®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Zoltberg106
              Antonè perchè non fai una capatina dal michele che gli asse a cammes te li tira a presso co la fionda?
              C'ha pure qualche semi asse

Per i pistoni CPS sono circa 220 euro l'uno
              Paolo... ora chiamo mio zio... o ci passo.. mò vedemo...

mi faccio fare una lista di tutte le cose che ho rotto e poi vedemo :rolleyes:

forse... dico forse... mi ozio non mi può spianare la testata.. per mettere la guarnizione della Spesso... e quindi.. forse dovrò portarla da qualcuno... gabriele.. quanto ci mette? A che prezzo? :rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirGT
                credo che sia un ottimo prezzo!

però è un Maxtor... :rolleyes:

il mio IBM da 120Gb fà le fiamme per quanto è veloce
                come la mia GT
                A me serve solo per archiviazione dati, non per metterci il s.o.. Mi serve solo taaaaanto spazio :rolleyes:
                "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
                  Raga', un Maxtor da 160GB a 180€ come prezzo com'è??
                  il prezzo è ottimo. Io a listino rivenditore lo pago uguale. Solo che con 120 euro (+iva) ti porti via l'IBM da 120 Gb

Commenta

• ... Addio... Io mi eclisso nuovamente... E' entrato un fottio di lavoro... Ci riscriviamo fra qualche mese...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da interceptor
                      Antonè, ma prima di ordinare pure 2 testate del 360 modena, perchè non aspetti che tuo zio apra il motore?????:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Robè.. il fatto è che a mio zio.... gli ho dimezzato i ricavi... per colpa de sta caxxo de Gt...

lui c'ha 2 banchi elevatori... su di uno c'è la mia....

e mi scoccia il fatto che gli faccio perdere tempo e soldi... quindi....
                      prima mi informo dove posso trovare i possibili pezzi rotti e prima gli levo la macchina dalle scatole

Commenta

Sto operando...
                      X