Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Ragazzi Dell'obelisco - Parte 8

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da AirGT
    il fatto è che con il camme con incroci ed alzate più spinte.... mesà che la dovrò fare prima di subito

mò vediamo.. intanto mi compro l'air/furl della P&L a poco...

e se mi segna magro... vedremo :rolleyes:
    Lo sai che con un cammes così giusto il Superpicco ti salva in basso????
    RSR-TECH®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da interceptor
      Lo sai che con un cammes così giusto il Superpicco ti salva in basso????
      in che senso?

che se il camme è spinto.... il superpicco... rimedia al leggero svuotamento che avrò ai bassi

buauauauaua
      RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

• PM PER TUTTI!!!!! .... GRAZIE A QUELLI CHE GIA' MI HANNO DATO L'OK!! ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TurbatO
          PM PER TUTTI!!!!! .... GRAZIE A QUELLI CHE GIA' MI HANNO DATO L'OK!! ...

il fatto è che me state a riempì de quel PM.... :rolleyes:

basta... tanto non ci potrò venire :rolleyes:

Commenta

non posso
            **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
            -The Virtual Club- V.P.
            don't try this on the road
            Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
            Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Io non credo che ci sarò, è troppo lontano per me. Faccio già 100Km al giorno per lavoro (500 a settimana), almeno altri 70 il sabato... farne altri 100 il giovedi e altrettanti il venerdi mi sembra decisamente brutto.... sono 770Km che fanno poco meno di 90€ di benzina a settimana che in un mese fanno almeno 360€ ...... direi che sono troppi, è quasi la metà del mio stipendio. Rinunciando a uno dei 2 giorni farei 670Km a settimana (altri extra esclusi) che sono sempre troppi quindi non credo che mi vedrete più molto spesso
              Ultima modifica di osmosis; 26-02-2003, 10:00.
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

in che senso?

che se il camme è spinto.... il superpicco... rimedia al leggero svuotamento che avrò ai bassi

buauauauaua
                Quindi ai bassi non migliori, agli alti tocca vedere se con la presione ottimale per la IHI turmax avevi davvero bisogno di un' alzata maggiore.........o magari bastava lavorare condotti e valvole
                RSR-TECH®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
                  Io non credo che ci sarò, è troppo lontano per me. Faccio già 100Km al giorno per lavoro (500 a settimana), farne altri 100 il giovedi e altrettanti il venerdi mi sembra decisamente brutto.... sono 700Km che fanno più o meno 80€ di benzina a settimana che in un mese fanno almeno 320€ ...... direi che sono troppi, è quasi la metà del mio stipendio. Rinunciando a uno dei 2 giorni farei 600Km a settimana (altri extra esclusi) che sono sempre troppi quindi non credo che mi vedrete più molto spesso
                  Ti capisco, sapessi quanto ti capisco Ank' io infatti penso di alternare. Se sto giovedì verrò a frasca, andrò al parcheggione nuovo venerdì prossimo........capito Turbato???
                  RSR-TECH®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da interceptor
                    Quindi ai bassi non migliori, agli alti tocca vedere se con la presione ottimale per la IHI turmax avevi davvero bisogno di un' alzata maggiore.........o magari bastava lavorare condotti e valvole
                    e pensa se lavorassi anche condotti e valvole

Commenta

e pensa se lavorassi anche condotti e valvole
                      Con la IHI io lavorerei SOLO condotti e valvole........se hai un turbo da 6 kili minuto, non serve preparare un motore che ingozzi 7 kili minuto e sai perchè???? veidiamo un po' se hai studiato
                      RSR-TECH®

Commenta

Sto operando...
                      X