Messaggio originariamente postato da Black_ice magari ieri sera s'è visto co osmo che ja offerto na SARCICCIA
Veramente ieri sera me so visto con Dino e Valentina e alle 23.00 stavo già a casa dormendo
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da AirGT hai presente er caxxo?
Ecco la gente me rompe er CAXXO
Eh lo fanno lo fanno..... purtroppo
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da AirGT Cos'è successo? Beh domenica.. a costo di far saltare tutto quello che ho organizzato... mi devo chiarire con una persona!
certo che l'ho visto... fra un'oretta starà in mano alla proprietaria
Commenta