Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Ragazzi Dell'obelisco - Parte 8

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da interceptor
    Si lo so era per dire come intendo gestire il boost Tenere 1.5BAR fino ai 5000 e riuscire a raffreddarli è veramente una legnata. Considera che il mio Turbo è modificato anke a livello di kiocciole quindi a 1.2-1.3 scalda di suo molto meno di un IHI normale (però riski di detonare se metti gli intermedi a 1.6). Gestendo il boost con aria raffreddata in quel modo hai un Turbo Diesel a benzina Aggiungo che i 180 cavalli (238 kmh effettivi e lancetta sul nero) sono stati fatti su un modello del 98 o 99 quello con rapporto di compressione alto..............il mio è del 94 ih ih ih ih
    ma se lo famo sto giro?
    When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
    «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
    TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

Commenta

• Buauauauaua

ecchime uscito dal bagno...

caldo caldo
      RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

LAG non lang. Che so' turbo cinesi che hanno il lang??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ops ... l'ho sclito in cinese! .. mia madle lingua!

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
        Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• Messaggio originariamente postato da guyver2
          buauauaua
          RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

• Messaggio originariamente postato da overboost81
            ma se lo famo sto giro?

YES, basta che vai piano in curva però, non vorrei "ricolorarti" la tappezzeria di color "VERDE RAMARRO"

Cmq quando avrò gli accessori a disposizione attaccheremo col sor maestro tutti i sensori del mondo e tireremo su la pressione finchè tiene le temperature a livelli ottimali (cmq non oltre 1.35). Difatti se il modello del 99 con l' IC Bonalume riesce a tenere 1.8-1.5-1.3 con anticipi di serie, io potrei osare di più. Cmq quando sarà (anke se non oso fare previsioni dato che ho 2 makkine) ricambierò il giro
            RSR-TECH®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da guyver2
              Sei un glande..................in italiano però
              RSR-TECH®

Commenta

YES, basta che vai piano in curva però, non vorrei "ricolorarti" la tappezzeria di color "VERDE RAMARRO"

[i]Cmq quando avrò gli accessori a disposizione attaccheremo col sor maestro tutti i sensori del mondo e tireremo su la pressione finchè tiene le temperature a livelli ottimali (cmq non oltre 1.35). Difatti se il modello del 99 con l' IC Bonalume riesce a tenere 1.8-1.5-1.3 con anticipi di serie, io potrei osare di più. Cmq quando sarà (anke se non oso fare previsioni dato che ho 2 makkine) ricambierò il giro [/B]
                When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
                «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
                TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

Commenta

• Osmolino PM
                  RSR-TECH®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da overboost81

Onestamente mi spiace non saggiare le doti del diff autobloccante, tanto c'è la pista. Volgio kiederti una cosa: con il diff. aut. come si inserisce l' auto in curva???? occorre dare un po' di gas??? una volta me l' hanno spiegato, ma non ricordo
                    RSR-TECH®

Commenta

Sei un glande..................in italiano però

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
                      Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

Sto operando...
                      X