Messaggio originariamente postato da interceptor
Si lo so era per dire come intendo gestire il boost Tenere 1.5BAR fino ai 5000 e riuscire a raffreddarli è veramente una legnata. Considera che il mio Turbo è modificato anke a livello di kiocciole quindi a 1.2-1.3 scalda di suo molto meno di un IHI normale (però riski di detonare se metti gli intermedi a 1.6). Gestendo il boost con aria raffreddata in quel modo hai un Turbo Diesel a benzina Aggiungo che i 180 cavalli (238 kmh effettivi e lancetta sul nero) sono stati fatti su un modello del 98 o 99 quello con rapporto di compressione alto..............il mio è del 94 ih ih ih ih
Si lo so era per dire come intendo gestire il boost Tenere 1.5BAR fino ai 5000 e riuscire a raffreddarli è veramente una legnata. Considera che il mio Turbo è modificato anke a livello di kiocciole quindi a 1.2-1.3 scalda di suo molto meno di un IHI normale (però riski di detonare se metti gli intermedi a 1.6). Gestendo il boost con aria raffreddata in quel modo hai un Turbo Diesel a benzina Aggiungo che i 180 cavalli (238 kmh effettivi e lancetta sul nero) sono stati fatti su un modello del 98 o 99 quello con rapporto di compressione alto..............il mio è del 94 ih ih ih ih
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