Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Ragazzi Dell'obelisco - Parte 8

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che pizza
    RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

• Ah per la cronaca.. prima ho chiamato mi zio...

m'ha detto che stanno lavorando per me.. però dato che gli è entrato troppo lavoro... me la consegna solo entro il fine settimana

che coglions

Commenta

• x questa sera chi viene?

al momento siamo:

TnT

2fast

Air

Duilio

Ice

Patata

Flavio Nobili

amico di flavio

dai chi altro viene??

Commenta

• Ragà, se qualcuno ancora dubita del fatto che sono un genio gli fornisco immediatamente l' ennesima prova lampante dei suoi errori:

In data 25 febbraio sono andato a Perugia a convalidare un esame sostenuto pochi giorni prima. Lì incontro mio cugino che mi dice "Sto andando a far elo scritto di Comunicazione Politica". Io gli rispondo "Comuni...che???". E lui: "Comunicazione Politica, materia del 4° anno, ce la dovresti avere anke tu nel piano di studi." Ed io: "Anke se non so nulla riguardo a sta materia vengo a fare lo scritto ank' io (faccia da culo RULEZ FOREVER )".............Mi siedo, elaboro una teoria di risposta alle risposte multiple in base a miei criteri di probabilità, e rispondo alle domande a risposta multipla, lasciandio pressochè in bianco quelle aperte (dove occorre scrivere 10 righe).

Ebbene oggi mi kiama mio cugino e mi dice: "Siamo stati promossi entrambi con riserva, facciamo l' orale sulle domande che abbiamo sbagliato e ce ne andiamo a casa". Quindi a breve esame orale e siamo a 8 su 8
          L' ho sempre detto io: chi non risika non rosika
          RSR-TECH®

Commenta

• Ma mi padre proprio mò doveva rinchiudersi nel cesso

caxxarola me devo preparà

Commenta

• buongiorno a voi tuttiii!

e sempre porco XXX a tutti anche quello!!

eheghe
              If YoU dRiNk AnD dRiVe, YoU dRiNk AnD DIE..leggi qui e rifletti..
              Affettatore, nutellaro, caffettaro, limoncellaro e arancinaro ufficiale della Orco's Motorsport
              Fotografo Ufficiale dell'OBBBelix!
              ah regà...lo scassapalle vostro.... E' TORNATO!
              Vuoi vedere come sta un pezzo, un kit o qualsiasi altra cosa? mandami una foto minino di 200k della tua car e vediamo cosa possiamo metter sopra
              Un Altro Angelo Ha Preso il Volo.. Ciao Andrè.. Alla Prossima

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirGT
                Ma mi padre proprio mò doveva rinchiudersi nel cesso

caxxarola me devo preparà
                Che te frega? male che vada, se è un bisogno grosso, appena entrerai sarai già profumato di acqua di culonia
                RSR-TECH®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da interceptor
                  Ragà, se qualcuno ancora dubita del fatto che sono un genio gli fornisco immediatamente l' ennesima prova lampante dei suoi errori:

In data 25 febbraio sono andato a Perugia a convalidare un esame sostenuto pochi giorni prima. Lì incontro mio cugino che mi dice "Sto andando a far elo scritto di Comunicazione Politica". Io gli rispondo "Comuni...che???". E lui: "Comunicazione Politica, materia del 4° anno, ce la dovresti avere anke tu nel piano di studi." Ed io: "Anke se non so nulla riguardo a sta materia vengo a fare lo scritto ank' io (faccia da culo RULEZ FOREVER )".............Mi siedo, elaboro una teoria di risposta alle risposte multiple in base a miei criteri di probabilità, e rispondo alle domande a risposta multipla, lasciandio pressochè in bianco quelle aperte (dove occorre scrivere 10 righe).

Ebbene oggi mi kiama mio cugino e mi dice: "Siamo stati promossi entrambi con riserva, facciamo l' orale sulle domande che abbiamo sbagliato e ce ne andiamo a casa". Quindi a breve esame orale e siamo a 8 su 8
                  L' ho sempre detto io: chi non risika non rosika

se se...
                  poi te sveji tutto sudato...
                  If YoU dRiNk AnD dRiVe, YoU dRiNk AnD DIE..leggi qui e rifletti..
                  Affettatore, nutellaro, caffettaro, limoncellaro e arancinaro ufficiale della Orco's Motorsport
                  Fotografo Ufficiale dell'OBBBelix!
                  ah regà...lo scassapalle vostro.... E' TORNATO!
                  Vuoi vedere come sta un pezzo, un kit o qualsiasi altra cosa? mandami una foto minino di 200k della tua car e vediamo cosa possiamo metter sopra
                  Un Altro Angelo Ha Preso il Volo.. Ciao Andrè.. Alla Prossima

Commenta

• Messaggio originariamente postato da maxNOS
                    se se...
                    poi te sveji tutto sudato...
                    Er caxxo fratè io non sudo mai mentre dormo..........
                    RSR-TECH®

Commenta

• Vabbè regà.. se beccamo stasera con chi viene... altrimneti a domani

Sciaoooooooo a tuttiiiiiiiii

Commenta

Sto operando...
                      X