Messaggio originariamente postato da 2fast4you Hello boys.... ho aperto gli ochhi da circa mezz'ora...buaahhhhh che sonno!! Ieri sera notte BRAVA!!
Stasera non so se vengo a Frasca....domattina mi tocca montare presto di vedetta....alle 7 giŕ devo essere al poligono di tiro... ....
......... ma tanto alle 10.30 gia me ne andrň a casetta.... buahahahh!!!! 3 ore de servizio e poi week end a casa!!!
Ma allora per sto week end che se sta ad organizzŕ?? non ci sto capendo na minchia?!?!?!?!?
Domenica Arce....ok, venerdi coppiette....e SABATO???
Mica ho capito che se fa sto sabato?? Neve?? Polentone?? Cena?? Vivi??
Visto che non ho tante possibilitŕ di connettermi, gradirei essere informato sulle varie iniziative, un sms potreste anche sprecarlo, visto che ultimamente vengo a sapere molte cose sempre dopo........o forse in alcuni casi non mi č dato proprio di saperle!!
e questo il sito della ditta kit car che la produce www.k1-styling.sk
che te ne pare????
Per 24.000 € ed una Accord scassata penso sia una gran macchina!!!
S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale"President THE REAL TERROR OF EBAY -Founder of SMANETTONICASTELLI ROMANI member of www.tigratuning.it Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3 Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME
e questo il sito della ditta kit car che la produce www.k1-styling.sk
che te ne pare????
Per 24.000 € ed una Accord scassata penso sia una gran macchina!!!
SEMPLICEMENTE SPETTACOLARE!!!!!!!
"CASTELLI FOR EVER" - El Gato Negro VW Golf ClubItalia - Socio n° 034 The POWER is nothing without CONTROL "Quando il sole č tramontato....un altro mondo inizia a sorgere!" VICE_BOSS of ORCO'S MOTOR SPORT dove se magna e se rotta come fiji de 'na mignotta LOPI PEPENARI - PRESIDENT
Messaggio originariamente postato da TNT SEMPLICEMENTE SPETTACOLARE!!!!!!!
Per la cronaca la elise pesa 130 kili di meno :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: e non č detto che in pista le prende da una makkina con telaio da berlina :rolleyes: :rolleyes:
Messaggio originariamente postato da interceptor Per la cronaca la elise pesa 130 kili di meno :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: e non č detto che in pista le prende da una makkina con telaio da berlina :rolleyes: :rolleyes:
si, ma i cavalli dell'Attack son piu del doppio di quelli dell'Elise ( se monti il 2000 da 240cv).... nel rapporto peso potenza sta sempre molto avanti questa qui....
Poi telaisticamente non so, cmq a livello di sospensioni e meccanica l'attack č equipaggiata con numerosi pezzi di vetture tedesche tipo la TT.... non penso sia cosi malaccio.... e poi i cerchi da 18 , che la elise non puo montare, fanno sempre il loro lavoro...
S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale"President THE REAL TERROR OF EBAY -Founder of SMANETTONICASTELLI ROMANI member of www.tigratuning.it Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3 Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME
Messaggio originariamente postato da 2fast4you si, ma i cavalli dell'Attack son piu del doppio di quelli dell'Elise ( se monti il 2000 da 240cv).... nel rapporto peso potenza sta sempre molto avanti questa qui....
Poi telaisticamente non so, cmq a livello di sospensioni e meccanica l'attack č equipaggiata con numerosi pezzi di vetture tedesche tipo la TT.... non penso sia cosi malaccio.... e poi i cerchi da 18 , che la elise non puo montare, fanno sempre il loro lavoro...
Ho capito, ma con 240 cavalli la paghi come una EVO VII. Meccanica TT??
Ma che trazione č??
Commenta