Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alla mola di rieti fanno girare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • alla mola di rieti fanno girare

    ragazzi ho telefonato al kartodromo della mola di rieti e mi hanno detto che fanno girare (auto stradali). non ci sono giorni prestabiliti, ed il prezzo è vantaggioso: 61,97 euro ad ora, non a persona. mi spiego meglio: si gira 4 auto alla volta per 15minuti. a loro non interessa il numero di auto, ma l'affitto per un'ora. quindi più siamo e meno paghiamo.
    mi ha anche accennato ad uno sconto se siamo un bel pò.

    aspetto vostre notizie

    fatevi avanti
    When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
    «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
    TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

  • #2
    Niente male come idea........mi hanno detto che la pista è anche carina solo che è un po piccola......dovrebbe essere un po come Arce.....

    Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
    segui foto e novità su http://www.facebook.com/er.protuner

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da Zoltberg106
      Niente male come idea........mi hanno detto che la pista è anche carina solo che è un po piccola......dovrebbe essere un po come Arce.....
      Io ci ho già girato e non è niente male

      cmq vediamo cosa riusciamo ad organizzare.

      A TUTTI: proponete delle date
      When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
      «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
      TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

      Commenta


      • #4
        Beh sarebbe ottimo....

        si potrebbe fare benissimo
        RdO - The aBBBusive power of Rome

        Commenta


        • #5
          Ottimo! 4 turni in un ora, 4 macchine a turno faciamo 8 macchine e 2 turni da 15 minuti a testa per la modica cifra di 8 Euro... da paura!!

          A quanto pare ora le piste non ci mancano tocca solo organizzarsi per bene!!

          Ma quella tariffa vale anche nei week-end?
          Sagittario 1'10"3
          Vallelunga 1'38 con 1 variante
          Nurburgring 8'49"

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da SiVe79
            Ottimo! 4 turni in un ora, 4 macchine a turno faciamo 8 macchine e 2 turni da 15 minuti a testa per la modica cifra di 8 Euro... da paura!!

            A quanto pare ora le piste non ci mancano tocca solo organizzarsi per bene!!

            Ma quella tariffa vale anche nei week-end?

            si e ce lasci pure la mancia

            buauauaua

            e secondo me... a prima vista sembrerebbe più grande di Arce
            RdO - The aBBBusive power of Rome

            Commenta


            • #7
              L'incaricato delle pista mi ha detto che si può girare tutti i giorni.

              Io proporrei di andarci domenica 30/3 o domenica 6/4.

              che ne pensate?

              LISTA PROVVISORIA

              1) Overboost81
              When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
              «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
              TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

              Commenta


              • #8
                io vengo ma solo per girare sui kart
                RdO - The aBBBusive power of Rome

                Commenta


                • #9
                  Qualcuno mi farebbe vedere una mappa della pista??? se è "riposante" a livello di cervicale posso provare a pensarci
                  RSR-TECH®

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da interceptor
                    Qualcuno mi farebbe vedere una mappa della pista??? se è "riposante" a livello di cervicale posso provare a pensarci
                    Lascia perdere... è più intrippata di Arce E' piena di tornantini stretti :rolleyes:
                    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X