annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ancona Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ancona Tuning Club

Originariamente inviato da R4x4plus
    Dai che non volevo ferirti e poi sotto sotto arrivi prima per lui!!!
    E' vero,ie voio bé un bel po'

E poi arrivi prima non mi pare quelle poche volte che sono venuto giù non c'eri!! Arrivavi sempre dopo a tutto con la motozappa
    Hai detto bene fratello...motozzappa forever,me porta dappertutto la vecchia!!!

A proposito Riky...te che c'hai sempre da fa su e giu' per i greppi con le macchine zompafossi(ho visto le foto sul sito e non siete sani per niente voi ),non è che me poi da qualche dritta per qualche posto quì intorno carino dove ce se po' anda' a divertì con la moccicletta da crosse??
    Graaaaaaaaaaazie!

VENDO CERCHI PER R5 TURBO

A.T.C. Ancona Tuning Club - Socio n° 8

A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 5

Commenta

Originariamente inviato da turbo-frà_89
      jesini...siete delle soleee!!!!!!ahahahahahaha

vi spiego...sn andato in cerca di grane di riso.....so' andato alla COIMO.........nn avevano nada e mi hanno mandato li di fronte...all'ESILAM....e nn avevano niente....risultato???????viaggio a vuoto!!!

l'ho detto 300000000000000000 volte : giuliani & manoni di MONSANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Luca Cherubini
        l'ho detto 300000000000000000 volte : giuliani & manoni di MONSANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

E' duro il ragazzo eh???

Commenta

MA dove caxxo eravate ieri? So passato alle 23 e non c'era nessuno apparte sgrat sgrat e amici. Ho visto passa Fast,ma proprio fast..
          Per gli amanti delle auto di casa Peugeot
          www.rallyesportclub.it

Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi

Commenta

Originariamente inviato da Luca Cherubini
            mmhhhhhhh......scusate.........io avevo letto (anzi, aggiungo "mi pare di aver letto"-sennò dicono che so matto -) di girà prima della expert, e così ho fatto....poi nn ricordando il nome........quando ho visto che a SX c'era coimo infissi in alluminio ho preso e ho girato nella traversa a sx.......arrivo giù in fondo e trovo lo stabile........

sorrysorrysorry.....

ma dove sarebbe giuliani&manoni????

Extreme Design
            >>>

Commenta

Originariamente inviato da turbo-frà_89
              mmhhhhhhh......scusate.........io avevo letto (anzi, aggiungo "mi pare di aver letto"-sennò dicono che so matto -) di girà prima della expert, e così ho fatto....poi nn ricordando il nome........quando ho visto che a SX c'era coimo infissi in alluminio ho preso e ho girato nella traversa a sx.......arrivo giù in fondo e trovo lo stabile........

sorrysorrysorry.....

ma dove sarebbe giuliani&manoni????

giri da expert.
              vai dritto fino allo stop.
              allo stop giri a DX.
              il primo stabilimento sulla DX.

Commenta

grazie!!!

oggi al mare a senigallia mi sono beccato una bella sfilata di Ferrari!!!!!!!!da paura.....

Extreme Design
                >>>

Commenta

Originariamente inviato da 5TURBO
                  A proposito Riky...te che c'hai sempre da fa su e giu' per i greppi con le macchine zompafossi(ho visto le foto sul sito e non siete sani per niente voi ),non è che me poi da qualche dritta per qualche posto quì intorno carino dove ce se po' anda' a divertì con la moccicletta da crosse??
                  Graaaaaaaaaaazie!
                  No perchè cosa facciamo di strano??????
                  Se ti va vieni con noi, senò ti faccio conoscere dei ragazzi che lo fanno.
                  Ma parliamo di enduro nei boschi o pista da Motocross(Motozzzap ) a senigallia Sant'angelo hanno fatto sulla vecchia pista di fuoristrada un circuito da motocross e uno da enduro, poi c'è un 'altra pista di motocross a casine di paterno, altre non le conosco in zona.Senò la pista nostra alla chiusa !!!!
                  Lexus Club - Socio 01
                  Le cose più belle della vita ?? Essere Papà e guidare delle Japan ...
                  Cerco Accessori x VW GOLF V° 5p- X la mia dolce metà

Commenta

No perchè cosa facciamo di strano??????
                    Se ti va vieni con noi, senò ti faccio conoscere dei ragazzi che lo fanno.
                    Ma parliamo di enduro nei boschi o pista da Motocross(Motozzzap ) a senigallia Sant'angelo hanno fatto sulla vecchia pista di fuoristrada un circuito da motocross e uno da enduro, poi c'è un 'altra pista di motocross a casine di paterno, altre non le conosco in zona.Senò la pista nostra alla chiusa !!!!

No,ti spiego:sto cercando una moto da cross o enduro (vecchia da spendere poco) insieme ad un mio amico,per andare a girare la domenica così per divertirsi un po',niente di professionale!
                    Se troviamo sto mezzo da greppi ci piaceva l'idea di sfogarci un po' così,pero' poi non so dove si puo' andare a girare anche perchè probabilmente sara' senza targhe.

Commenta

Forse ce l'ho io un amico che vende una moto da enduro (non mi chiedere marca e modello che non lo sò)... è praticamente nuova ma sono anni che è ferma quindi c'è da lavorarci... interessa?
                      Per gli amanti delle auto di casa Peugeot
                      www.rallyesportclub.it

Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi

Commenta

Sto operando...
                      X