ilo raduno č il 20e 21...di giugno....chi organizza nn lo so
ma da come mi hanno dette ci sra una gara di stereo....nn so che modalita una di tuning estetico....una di miss raduno e una gara, hanno detto per le 4x4......tutto nel parcheggio.....e poi piccolo pranzo e per gli iscritti visione di fast and furious 2 spero di aver scritto bene...............questo č quando mi ha detto ha ci sta anche una se
rata in disco
che io sappia č il 21 e 22 e organizza futur car!!!!!!
ragazzi vi siete iscritti per il raduno del 29? dai su dovemo fa un macello!!!!!!!! p.s. come sapete ci sono 4 categorie light, soft, suoper, maxima, le assegneremo io e 206 evo-r il giorno del raduno per evitare gente che fa i furbi!!!!!!!
X5TURBO
e moveteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! vojo vede i 15 se te ce stanno bene su!!! ah scua oh so io!!!
che io sappia č il 21 e 22 e organizza futur car!!!!!!
ragazzi vi siete iscritti per il raduno del 29? dai su dovemo fa un macello!!!!!!!! p.s. come sapete ci sono 4 categorie light, soft, suoper, maxima, le assegneremo io e 206 evo-r il giorno del raduno per evitare gente che fa i furbi!!!!!!!
X5TURBO
e moveteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! vojo vede i 15 se te ce stanno bene su!!! ah scua oh so io!!!
Commenta