e sta bono!!!!!!!!!!!!!! che senò incomincio a sbavà come un assassino!!!!!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaciciaicaciaciiaciaciciiciaciciaciciaic la vojoooo!!!!!!!!!!!!! porcu,,,,.,.,..,.,,,.,.,,!!!!!
ragazzi ma questo film vi ha leggermente dato alla testa... cmq ho sentito il commento di tante persone che sono rimaste deluse... gli effetti speciali hanno impedito di fare le camera car che senza dubbio sarebbero state migliori... alla fine le riprese dall'esterno stufavano... meno male la figa perché sinceramente quanto a macchine secondo me il primo era anche lì migliore...
Prendete altri due film come esempio: Ronin e Taxxi nonché Taxxi 2 sono costati di meno ma senza dubbio sotto il profilo della spettacolarità e della veridicità erano superiori, pur non avendo effetti speciali (tranne quello insulso dei paracadute su Taxxi2.... )... chi li ha visti può capire cosa intendo... un punto di vista più "rallystico" sarebbe stato ben più spettacolare...
...a me e' piaciuto...tranne il pezzo dove il bmw si schianta...quanto spreco!!!!:rolleyes: ..
cmq in sala ieri sera eravamo solo noi.....mi sai che e' 2 flop 2!!!!! ....cmq la trama e' vista e rivista...il cattivo che alla fine viene sconfitto....alle prime scene sai gia' come va a finire!!!
x ibiza.... e' monta il delto'!!!!!
Jolly
Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!
penso che un produttore che ha visto com'è andato il primo episodio dovrebbe quantomeno ripetersi.... guardate matrix guardate il signore degli anelli guardate terminator.... sono saghe delle quali i sequel hanno avuto un gran successo eprché in effetti sono stati ben costruiti e comunque sulla base dei precedenti episodi... qua praticamente chi non ha visto fast & furious capiva ugualmente tutto... era completamente discostato dal primo episodio... boh... quello che c'era da sapere lo rispiegavano.... mamma mia.... decisamente un trash...
Commenta