avevo pensato in effetti a dei trespoli ma non è la soluzione ideale... anche perché a me i pistoncini servirebbero anche per andare dal meccanico, dal gommista etc etc...
salve gentaglia.....vedo gente nuova in citta'!......io in estate lavoro(tutti i giorni)...quindi raduni vari ed eventuali me li sogno...da settembre si ricomincia a ragionare!!......presentiamoci....chi siete?!....ci siamo mai visti?!......shom a parte!! eravate presenti al raduno di senigallia o genga?!
Jolly
Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!
Messaggio originariamente postato da bagarospo salve gentaglia.....vedo gente nuova in citta'!......io in estate lavoro(tutti i giorni)...quindi raduni vari ed eventuali me li sogno...da settembre si ricomincia a ragionare!!......presentiamoci....chi siete?!....ci siamo mai visti?!......shom a parte!! eravate presenti al raduno di senigallia o genga?!
Bagarospo noi due eravamo a Fano la sera di maggio (maggio?) dello scorso anno... no? Sono quello con la 106 bianca
Diego sabato sera ho detto dell'atc ad un mio amico e gli ho detto degli iscritti mi ha detto che sei amico di Massi... ma cosa gli ha fatto a quella povera macchina ha messo l'alettone troppo alto... troppo stretto... sembra un alettone con le ruote! non dirglielo sennò si offende cmq conosco bene anche lui ma di ancona ancona chi c'è, siamo solo quelli che dico ora:
IBIZASPORT
206 evo R
5turbo
SHOM
HItman
e basta!?!!????????!?!?!
senza contare che di quelli che ho detto già 2 non sono di ancona.... pauroso!!!!! 130000 persone e soli 3 utenti del forum, una vergogna!
oggi dovevo andar a montare i faretti della hella nel paraurti ma non ho lo scooter per raggiungere la car... sigh sob....
X 206 EVO R
Sto cercando una omologazione fatta a norma. Potresti, e sempre che tu voglia, mandarmi una scannerizzazione della sola parte del libretto con l'intervento della omologazione? ti mando il mio indirizzo: mat.can@libero.it
Commenta