annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ancona Tuning Club

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mi sa che stai a sbaglia' xsona!...io so bagarospo e no......... .....!!!

Jolly

Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

Commenta

• o so io!!!!!!!!!!!! dai su prendi la scopetta in mano e vai a pulire un pň l'autostrada dai su vai!!! ancora sei li e moveteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• aciacciaicacacciciacaciaciiaciaiciaciaciaicaiciaiciaiciaciaciiaciaci!!!!!!!!!
        ma porcccccccccccccccccccccccc...........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• ne compro due sai una di scorta per quando la porto a fare il tagliando ce n'ho un'altra sotto al culo!!!!!!!!!!!!!!!! ahahaahhahahhahahahhhhahahahhhahahaahahaahahahha

Commenta

• .....infatti ne hai 2...una in scala 1-18 e una in scala 1-24!!....hahahahahahahaha.....
            ma la martini e' un cocktail?!....con ghiaccio xfavore!!

Jolly

Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

Commenta

• ma te la vuoi smettere!!!!!!!!!!! č un cocktail che se te pia te magna e rimagna e te porta la fiantaca a novo!!!!!! ah scusa so io!!!!!

Commenta

• XBAGAROSPO
                e compralo sto m3 non te costa poi mica tantoooooooooooooo..........................

Commenta

• voi siete matti.......
                  Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
                  DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
                  FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

• Buonasera gente....
                    In questo momento c'č gente che balla, che sballa, imbriaga, che dorme..... ecc..... io so qui........ (pensa che tristezza)
                    So passato a vede che se scrive prima de andŕ a nanna.......
                    X Bagarospo e Ibizasport:
                    Siete F&F de testa!!!
                    "Fusi & Fuori" de testa!!!!
                    Ma smettetelaaaaaa!!!!! Dai su su, andate a giocare sul cornicione di un palazzo che č piů creativo..... viaa viaaa!!!!
                    Tuning is not a crime..... It's a Way of life !
                    A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°2
                    ...::: Drift Nissan - Fanatics Power Nissan :::...
                    SKYLINE GT-R FANCLUB
                    Se ti manco... klikkami!

Commenta

• X bagarospo:
                      t'ho sgamato allora con i fari lexus!!!
                      cazz..... mario aveva c@g@to che insieme ai miě arrivavano anke per un BMW ma non pensavo fossero per te..... quando ce semo incrociati io stavo andando a pija i miei!

X Ibiza:
                      Perň non ce starebbero male i fari lexus sulla tua..... (vero baga?)....... aaaahhhhhaahhhhh
                      E' COMPRA STO DELTO' !!!!! E DAI !!!!!!
                      Tuning is not a crime..... It's a Way of life !
                      A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°2
                      ...::: Drift Nissan - Fanatics Power Nissan :::...
                      SKYLINE GT-R FANCLUB
                      Se ti manco... klikkami!

Commenta

Sto operando...
                      X