in alternativa di trovare un posto tipo pub come il mooligans ad esempio dove o si sta li a parlare o si sta dentro a fare una birra a quel punto non ti possono dire niente!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ancona Tuning Club
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Alessandro il problema di fondo della nostra passione č che raggrupparci nel dopo cena significa fare qualcosa di sbagliato secondo la mentalitŕ comune... non ti diranno mai niente se ti raduni con altri dalle 19 alle 20... e in effetti credo che sia l'unico momento buono per incontrarsi.... tanto č l'unico modo... č incredibile... da una parte non vedo l'ora di avere una decina di anni d+ cosě romperanno meno sia per la mia etŕ sia anche per il codice della strada che, spero, si sarŕ adeguato come anche la mentalitŕ... Poi cmq vedo che la sistematica inquisizione delle fdo nei nostri confronti non č altro che il risultato della enorme invidia che tanta gente prova nei nostri confronti... sai no.. chi disprezza compra... non ho parole... maledetta gente pallettosa...
Commenta
-
Sě ma al mulligan's ti romperanno per il tasso alcolemico..... il problema č solo di orario... dopo cena romperanno sempre le balle... il problema č che prima di cena la gente lavora... ma vallo a spiegare a quelli che ti fermano... figurati neanche al mc donald si puň fare a me una volta mi hanno inseguito dentro al mc donald e mi hanno fatto fermare dove ci sono i dossi sembravo il nemico pubblico numero uno... mi vergognavo...
Commenta
-
Sinceramente non voglio farmi sequestrare il libretto e la macchina per due sedili o per dei passaruota maggiorati....
č per questo che io non vado mai agli appuntamenti settimanali con la mia auto.. preferisco andare con lo scooter o la micra della mia girl... come anche il sabato sera.. io con la mia non ci esco mai... Poi il discorso č che questi non si fermano al sequestro del libretto... ma ti segnalano.. e ti sporcano la fedina... e per il lavoro che dovrň fare io tra un po' di tempo avere la fedina sporca proprio č un punto a sfavore!
Commenta
-
buon giorno a tutti.....
bello č stato ierimi sono divertito complimenti a tutti per le macchine veramente belle......
Commenta
-
Ragazzi attenti a Hitman e' RICERCATOOOOOOOoooooo con tanto di foto segnaletica sul giornale!!!!Ah ah ah ah ah !!!!
Io un posto l'avrei trovato ...al Palarossini C'č un bel parcheggio,č illuminato,e c'č il Santamonica che e' ristorante ma anche pub quindi potremmo vederci li e passare la serata.
E' tranquillo e non siamo in centro.
Cosa ne dite???
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da 5TURBO
Io un posto l'avrei trovato ...al Palarossini C'č un bel parcheggio,č illuminato,e c'č il Santamonica che e' ristorante ma anche pub quindi potremmo vederci li e passare la serata.
E' tranquillo e non siamo in centro.
Cosa ne dite???
scherzo scherzo!
non ho presente il posto di preciso, perň dovrebbe esse adatto
Commenta
-
CIAUZZZ BELI...!!!
Come č andata ieri sera???Spero tutto bene....anche se ho intravisto che cercate un altro posto! :rolleyes:
La prox settimana o la prox ancora vengo di sicuro.....contateci!!!
Cmq......detto ciň....vorrei dirvi una cosa.......SCRIVETE DE MENOOO!!!
BYEZZZ!!!Astra J GTC 1.6 T 180 cv Cosmo S - optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori oscurati - freno di stazionamento elettronico - pedaline in alluminio sportive OPC - ruotino di scorta.
Pesaro Tuning Club - Socio Grafico & Fotografo ---> FORUM Ufficiale
J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 37
Vai di Turbo che sei piů furbo . . . e abbassa la cresta!!!
Le foto della mia ex 206
Commenta
Commenta