X FAlcon:ma gli sbirri non ti rompono quando vedono quei paraurti? ho notato poi che rimane parecchio alta...non hai le molle vero? bč con quei paraurti e quelle minigonne toccheresti dappertutto!!
AGGIORNAMENTO: IL MIO AMATO PARAURTI E LA MIA MACCHINA SONO DA XZIBIT ALLA WEST COAST CUSTOM.....VAI COUPE'!!!!!!!
Socio Seat Leon Italian Club www.leon-club.com Gsx-R 600 K6
le molle no....dato che con le minigonne mi ritrovo a 9 cm da terra......
per gli sbirri solo una volta in ancona mi hanno fatto sporcare il pannolone.......che poi era la finanza.......per fortuna, credo, sul libretto nn ci stanno le misure della macchina.
X FAlcon:ma gli sbirri non ti rompono quando vedono quei paraurti? ho notato poi che rimane parecchio alta...non hai le molle vero? bč con quei paraurti e quelle minigonne toccheresti dappertutto!!
AGGIORNAMENTO: IL MIO AMATO PARAURTI E LA MIA MACCHINA SONO DA XZIBIT ALLA WEST COAST CUSTOM.....VAI COUPE'!!!!!!!
YOHHHH!!!!hour I get ready to myself to carry the machine to the west coast customs!!!!simone hour you will see what of it will exit from your car!..... goes to pimping your ride!!!!!
YESSS....Now...Coupč what can you tell me about bodykit?....EH EH...vengo su a fare un salto giovedě mattina con un altro mio amico che dovrebbe fare alcuni piccoli lavoretti...( siamo a 3 clienti che ti procuro....eh eh....) !
Socio Seat Leon Italian Club www.leon-club.com Gsx-R 600 K6
YESSS....Now...Coupč what can you tell me about bodykit?....EH EH...vengo su a fare un salto giovedě mattina con un altro mio amico che dovrebbe fare alcuni piccoli lavoretti...( siamo a 3 clienti che ti procuro....eh eh....) !
body kit???front bumper!!!!!!eheheheheh........č ad un buon punto....oggi va in forno x il fondo.....ciao ně!
Commenta